Da E-cigs ecco il sigaro elettronico usa e getta con cartomizer.
Molto probabilmente sarà questo il futuro, pacchetti di esig da buttare.
YouTube - REVIEW OF THE DISPOSABLE E-CIGAR FROM E-CIGS.CO.UK
Da E-cigs ecco il sigaro elettronico usa e getta con cartomizer.
Molto probabilmente sarà questo il futuro, pacchetti di esig da buttare.
YouTube - REVIEW OF THE DISPOSABLE E-CIGAR FROM E-CIGS.CO.UK
sul loro sito hanno anche e-sig usa e getta. Niente male davvero, quasi quasi le provo entrambeoppure c'è qualcuno che le ha già provate?
Disposable Electronic Cigarette
£4.99
4 reward points
The perfect introduction to eSmoking. Our disposable eCig is prefilled with enough 1.8% liquid and a fully charged battery to provide you with the equivalent of around 20 cigarettes worth of vaping.
Quick and convenient and ideal for a night out!
Disposable Electronic Cigar (No 2)
£6.99
6 reward points
The perfect introduction to eSmoking. Our disposable eCigar is prefilled with enough 1.8% cigar liquid and a fully charged battery to provide you with the equivalent of around 20 cigarettes worth of vaping.
Quick, convenient and ideal for a night out!
Tester Range : E-Cigs.co.uk, Online Store
Mi sembra un controsenso, sono daccordo con lone. E poi che ladrata sono? Ti costa 20 volte tanto, e per che cosa? Per avere un rifiuto inutile in più da buttare?
Ci credi che ancora non capisco cosa si intende per disposable/usa&getta in una e-cig?
La compro, la fumo, la cartuccia finisce... e butto tutto?? delirante.
Ancora più confusione (seppur più logico) me l'ha aggiunta il leggere "disposable e-cigs"... ma con cartucce ricaricabili??!?!? non ci arrivo. Perché dovrei buttarla perché è così scadente che non dura nulla??
Scusate la mia disinformazione in anticipo.
tutte le aziende le hanno a listino (aria compresa), a parer mio le aria usa e getta costano 9,9€, lo scopo di questi prodotti è quello di far avvicinare il possibile utilizzatore al prodotto
questa è la M9 della smoore Electronic Cigarette M9 Disposable
e questi i sigari disponsable della ruyan RUYAN official international website
anche nel sito janty ci sono i sigari usa e getta
http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
Ah-ehm sigarette?
Della serie: A volte ritornano
se il futuro è questo compro 20 batterie per l'eGo e 3 litri di eliquid da FA, uno degli aspetti sociali positivi dell'ecig è la riduzione dei rifiuti, così ci sarebbe addirittura un aumento...speriamo che quando le multinazionali entreranno nel mercato lo facciano in modo responsabile (e giù risate) e non proponendo pacchetti da 5 ecig che si gettano appena finite...
si, d'accordo per i rifiuti e tutto il resto però, non credo sarebbe male come regalo da fare a fumatori che non svapano. Potrebbe essere un modo poco dispendioso per farla provare e che invoglia a passare a qualcosa di più serio. Sotto questo punto di vista non sono male come idea. Ed invece di buttarla via, potrebbe conservarla come trofeo che rappresenta l'abbandono delle analogiche, un po' come ho fatto io con la Evo![]()
Segnalibri