Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Evo M402 vs DSE510

Junior Member L'avatar di infoland

Predefinito Evo M402 vs DSE510

Ciao a tutti,

ho cercato a lungo discussioni che mettessero a confronto le prestazioni di una evo con una dse510 ma non mi pare di averle trovate...quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio.

Circa un paio di mesi fa ho acquistato 3 evo M402 e all'inizio mi sono trovato molto bene, o meglio, non avendo provato nessun altro modello, diciamo che ero abbastanza soddisfatto.
    Presto però ho iniziato ad avere problemi con tutte le batterie, nel senso che andavano in blocco frequentemente....e, dopo aver seguito tutte le indicazioni di pulizia degli atom e delle batterie sono tornato alle analogiche SIGH!...
    A distanza di 3-4 settimane però mi sento abbastanza pentito di questo "ritorno al passato", e vorrei rimediare.
    Ho visto che esistono batterie manuali per evo...qualcuno di voi le ha provate?
    Infine vi pongo la domanda che tra l'altro da' il titolo a questa discussione: ho visto recensito su diversi siti il modello DSE510, qualcuno le ha potute confrontare con le evo, come prestazioni di batteria e atom? manco a dirlo gli hardware sono completamente incompatibili...immagino (per esempio il caricabatterie usb)...
    Ringrazio tutti in anticipo!

Intellicig EVO Black

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

allora, non ho mai provato le 510 per cui non posso dirti niente a riguardo, se non che sono incompatibili in quanto gli attacchi maschio-femmina sono invertiti ...

le batterie che vanno in blocco sono quelle dell'intellicig percui suppongo che hai black e silver che sono 402, posso confermarti che le vogue, smoore e DSE non risentono di questo problema e che, non ho capito se sono io che ho cambiato maniera di fumare o loro che sono cambiate ... le mie evo (una black e una silver) il cui blocco mi dava urtava all'inizio, adesso non si bloccano più.

manuali ne esistono, l'unico che le tratta in italia credo sia esig-shop in alternativa HG e absolutelyecigs ma sono in cina
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

grazie lonegunman,
    quindi, se ho capito bene, le batterie della vogue, compatibili con evo, non danno il problema del blocco?

Intellicig EVO Black

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

si, confermo

Predefinito

C'è qualcuno che ha provato la Evolution M40X e la DSE501 e mi sa dire se c'è qualche differenza al livello di prestazioni di batteria e atom?
    a parte il discorso della batteria automatica della evo e della manuale della 501?
    grazie

Intellicig EVO Black

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Le ho provate entrambe...per la verità, mi mancano solo gli scarichi di una locomotiva a vapore e poi posso dire di aver svapato quasi di tutto (vedi firma).

Pertsonalmente, tra la Evo e la 510 ho notato grandi differenze: molto più soddisfacente ques'ultima, sia come hit che come volume di vapore.
    Solo due raccomandazioni:
    1- la batteria della 510 deve essere manuale, perchè è molto più performante rispetto alla automatica
    2- non tutte le 510 sono uguali, nel senso che alcune marche vanno sensibilmente meglio di altre. Io ne posseggo tre modelli: la mini Life (mediocre) la Titan (buona) la Janty dura-c (ottima). La differenza di resa è dovuta principalmente alla qualità dell'atomizzatore e, da tale punto di vista, l'atom Janty è considerato (non solo da me, ma anche da molti del forum che lo hanno provato) il migliore sulla piazza.
    Spero di esserti stato utile

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito

grazie ufo,
    sei stato utilissimo...
    in realtà pensavo di ordinare batterie manuale per le mie 3 evo in modo tale da non buttare " l'investimento fisso" in caricabatterie usb che inevitabilmente non sono compatibili con la 510.
    Però alla luce di quanto mi dici, credo che porterò fino a "miglior vita" le mie evo contestualmente all'acquisto di un paio di DSE510 manuali (sono lunghe quanto una evo M401 giusto?).
    La DSE510 che trovo su esig-shop è del tipo Janty?
    grazie!

Intellicig EVO Black

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

guarda in alto a destra, sono arrivate le manuali

Predefinito

si avevo notato, grazie lonegunman!...il dilemma rimane quello di continuare a dare fiducia alle mie evo "concedendo" loro una batteria manuale, o cambiare modello orientandomi sulla DSE510 che, a detta di ufo, è molto meglio anche a livello di atom....
    ...c'è qualcuno che ha provato una Evo con batteria manuale?

Intellicig EVO Black

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito

ciao infoland, sono possessore di evo m401 e evo m402, e sono quindi consapevolissimo del problema del blocco, che ti fa immediatamente venir voglia di dar fuoco ad una analogica....
    oltre alle manuali, potresti prendere in considerazione le automatiche m401 che vende marfhi a 9,5 euro, io mi sono trovato molto bene...
    non mi sono mai andate in blocco, in ogni caso, se anche dovessero, il blocco dura circa 8 secondi...
    lui le vende come batterie vogue, ma credo siano delle compatibili, in quanto non hanno nessuna scritta...
    cmq, se su intellicig sono arrivate le manuali, ne ordino subito un paio anche io!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima