Ciao a tutti,
ho cercato a lungo discussioni che mettessero a confronto le prestazioni di una evo con una dse510 ma non mi pare di averle trovate...quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio.
Circa un paio di mesi fa ho acquistato 3 evo M402 e all'inizio mi sono trovato molto bene, o meglio, non avendo provato nessun altro modello, diciamo che ero abbastanza soddisfatto.
Presto però ho iniziato ad avere problemi con tutte le batterie, nel senso che andavano in blocco frequentemente....e, dopo aver seguito tutte le indicazioni di pulizia degli atom e delle batterie sono tornato alle analogiche SIGH!...
A distanza di 3-4 settimane però mi sento abbastanza pentito di questo "ritorno al passato", e vorrei rimediare.
Ho visto che esistono batterie manuali per evo...qualcuno di voi le ha provate?
Infine vi pongo la domanda che tra l'altro da' il titolo a questa discussione: ho visto recensito su diversi siti il modello DSE510, qualcuno le ha potute confrontare con le evo, come prestazioni di batteria e atom? manco a dirlo gli hardware sono completamente incompatibili...immagino (per esempio il caricabatterie usb)...
Ringrazio tutti in anticipo!
Segnalibri