Come da titolo vendo PCC per 510 color silver con caricatore usb + adattatore da rete NUOVO adatto anche per batteria manuale in quanto c'è l'apposita fessura per il passaggio del pulsantino.Prezzo 20 euro + sped
SOLO 1 DISPONIBILE!
Come da titolo vendo PCC per 510 color silver con caricatore usb + adattatore da rete NUOVO adatto anche per batteria manuale in quanto c'è l'apposita fessura per il passaggio del pulsantino.Prezzo 20 euro + sped
SOLO 1 DISPONIBILE!
Mi prenoto con consegna a mano.
Il mio stà tirando le cuoia.![]()
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
nel mercatino, al fine di evitare problemi, vi prego di seguire quanto dettato dal regolamento specifico
Regole Base
[...]
- È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
[...]
Ho appena inviato un messaggio privato a macgiver nel quale lasciavo le modalità di pagamento senza aver prima letto qui...Scusate se non ho avvisato del mes privato ma non ero sicuro dell'acquisto da parte di macgiver.Per il momento chiedo a lone di chiudere e mi accorderò io in privato con gli acquirenti.Grazie!
Segnalibri