Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ancora 0 Hit

Predefinito Ancora 0 Hit

qualcuno può aiutarmi?

non ho hit, molto fumo e poco arrosto... solo appena ricarico ma per 4 max 5 tiri un po... poi basta...

nella 901 ho lavato, poi sostituito la lanetta con il filtro per cappe... è bagnato e forse non sale verso l'atom?? la sensazione è quella di fumare acqua...

purtroppo ho fatto un tradiozionale a 12mg ed uno a 18mg, ma non voglio arrivare ai 18 visto che ho fumato per una settimana 12mg (così mi è stato detto ) con un bel graffietto in gola... scoprendo poi che di velvet cloud si trattava...

ma è possibile che con un tradizionale a 12 mg non ci sia la possibilità di avere un minimo di hit??

sono sconfortatissmo.. se faccio i cartomizer con questo liquido non si sente niente di niente

ho a disposizione perique black, virginia, dark vapure, vanilla e rum p.a., metto 5 ml di liquido base trad nella boccetta da 5ml (che 5 ml non sono ma almeno 7 almeno che la siringa non menta... comunque ne metto 5 da sirignga) e mi sono stati consigliati su questi 5 ml

perique 2 gocce, dark 1, virginia 1

ecco... oltre a non sentire hit non sento manco il sapore dopo un giorno di riposo... almeno che, come ho fatto da poco, ho aggiunto altre gocce un po a caso fino ad arrivare a 8/9 su 5ml... a quel punto solo il sapore... hit comunque nullo...

ma la differenza sta nel velvet cloud?? che avevo provato prima??

altro piccolo aspetto. in un sacco di foto vedo dei liquidi belli rossastri che ispirano molto a pensare a fuoco nella gola o qualcosa di veramente saporito... ma come fate a farli?? il mio rimane sempre sul giallino andante, quasi trasparente...

mi date una mano?? ho la senzazione netta di fumare... aria...
    Ultima modifica di smart181px; 14-03-2010 alle 17:29

Fumetta
    Guest

Smile ...

...alcuni liquidi mantengono una colorazione diversa ed effettivamente li sento molto più forti...nel senso che quelli scuri danno più hit, ad esempio:
    virginia, è molto carico e da molto hit (a parità di percentuale di nicotina e base: intesa come percentuale di glicole e glicerina)
    latakia, meno colorato e leggermente meno forte
    irishcream, ha una colorazione rosa, è forte ma perde molto hit se metti poco poco di glicerina
    ecc... ecc....in breve credo di poter confermare che gli aromi si comportano in maniera diversa e che hanno delle caratteristiche intrinseche tali da rendere il liquido finale più o meno "hittoso"
    cmq è anche vero che il liquido di solo glicole "ice blade" e non "velvet" rimarca molto di più l'hit...
    prova ad alzare la percentuale di glicole e di nicotina...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    in breve credo di poter confermare che gli aromi si comportano in maniera diversa e che hanno delle caratteristiche intrinseche tali da rendere il liquido finale più o meno "hittoso"
    Caspita questa non la sapevo ancora! Fumetta ti darei il mio punticino di reputazione se me lo facesse fare

Per il resto trovo strano che col velvet si sentisse hit e con tradizionale no... forse vale la pena provare ad alzare un po' la nico... senza esagerare

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Predefinito

grazie fumetta... chi mi aveva dato il primo liquido (duratomi quasi 10gg vista la soddisfazione) mi disse che era un velevet cloud a 12mg... chissà come era condito!! e come potrei farlo con le cose che ho io per sentire "qualcosa"...

ho sempre:

perique
    virginia
    dark vapour

ma poi... devo aumentare le dosi (degli aromi)...??

non è così buona quest'acqua che sto svapando

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smart181px Visualizza Messaggio
    grazie fumetta... chi mi aveva dato il primo liquido (duratomi quasi 10gg vista la soddisfazione) mi disse che era un velevet cloud a 12mg... chissà come era condito!! e come potrei farlo con le cose che ho io per sentire "qualcosa"...

ho sempre:

perique
    virginia
    dark vapour

ma poi... devo aumentare le dosi (degli aromi)...??

non è così buona quest'acqua che sto svapando
    dopo i primi giorni che cominci a svapare l'hit diminuisce, la gola si abitua alla nuova sostanza.
    Se l'hit è veramente importante in quello che cerchi nello svapo ti consiglio modelli di e-cigarette che sono conosciuti per esaltare questa caratteristica prima di salire troppo di nicotina.
    Chiaramente il livello di nicotina contribuisce sensibilmente all'hit, ma a parità di concentrazione di nic ci sono altri elementi che possono esaltarlo:
    - il tipo di atomizzatore che usa la tua e-cig (es. 510/dura)
    - la batteria o corpo dell'esig abbinato al 510 (es. eGo/Tornado o altre buone BB -big batteries- rimanendo sui 3.7V)
    - il voltaggio sopra i 3.7V (5V, 6V ecc.. sviluppato da GG, Prodigy, AdapteveR, the Copper ecc...)
    - il liquido usato (più PG, meno VG)

Uno può decidere se rimanere su una e-cig meno performante sull'hit ed aumentare la nico oppure se stare più basso di nico ed andare sugli elementi sopra citati.
    Dato che la nicotina è accertato che non faccia bene io ho optato per la seconda opzione e mi trovo bene, ma non tutti sono uguali e ognuno è bene che sperimenti autonomamente.

Predefinito

uso una dse 901 e una kr808 con cartomizer... non so se siano poi così poco performanti (da quel che leggo e da quel che ho provato da quando le ho ricevute) ma passare da un bel colpetto e graffietto in gola a non sentire proprio nulla...... mmmm mi sa che sto sbagliando qualcosina io... credo e spero

Predefinito

che poi è proprio il ruvido in gola di quando passa il fumo che mi manca.... non so nemmeno se questo è veramente hit

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

uso una dse 901 e una kr808 con cartomizer... non so se siano poi così poco performanti (da quel che leggo e da quel che ho provato da quando le ho ricevute) ma passare da un bel colpetto e graffietto in gola a non sentire proprio nulla...... mmmm mi sa che sto sbagliando qualcosina io... credo e spero
    è possibile che tu abbia sbagliato a diluire il liquido iniziale? (hai un 36mg da cui partire?)
    se non lo hai già fatto prova a produrre un 2 ml di liquido test utilizzando attentamente il foglio elettronico e-calc creato da Barba.
    Cerca di usare lo stesso tipo di contagocce/pipetta/dispenser o siringa per tutti gli elementi che vai a mixare.
    Alcuni possono fare 1ml con 20 gocce altri con 40, la differenza può anche essere quasi del doppio...

Predefinito

Prova questo:
    80 gocce di HJ 18mg
    8 gocce di HJ ice blade 0 nic.
    3 goccia acqua di rubinetto
    1 goccia maxboro
    2 gocce dark vapure
    hit accettabile, buon fumo, poco aromatico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    è possibile che tu abbia sbagliato a diluire il liquido iniziale? (hai un 36mg da cui partire?)
    se non lo hai già fatto prova a produrre un 2 ml di liquido test utilizzando attentamente il foglio elettronico e-calc creato da Barba.
    Cerca di usare lo stesso tipo di contagocce/pipetta/dispenser o siringa per tutti gli elementi che vai a mixare.
    Alcuni possono fare 1ml con 20 gocce altri con 40, la differenza può anche essere quasi del doppio...
    guarda ho seguito pari pari questo video

youtube.com/watch?v=1NOnKpgHxRM

avevo 100 ml tradizionale 36 mg, ne ho fatto, nelle stesse prporzioni, 50ml a 18mg e 50 a 12mg...

il risultato è che questo 12 lo sento zero, quello a 18 leggermente di più (ma nella testa e non in gola) e vorrei ancora non utilizzarlo... se trovassi una soluzione su quello diluito a 12mg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima