qualcuno può aiutarmi?
non ho hit, molto fumo e poco arrosto... solo appena ricarico ma per 4 max 5 tiri un po... poi basta...
nella 901 ho lavato, poi sostituito la lanetta con il filtro per cappe... è bagnato e forse non sale verso l'atom?? la sensazione è quella di fumare acqua...
purtroppo ho fatto un tradiozionale a 12mg ed uno a 18mg, ma non voglio arrivare ai 18 visto che ho fumato per una settimana 12mg (così mi è stato detto ) con un bel graffietto in gola... scoprendo poi che di velvet cloud si trattava...
ma è possibile che con un tradizionale a 12 mg non ci sia la possibilità di avere un minimo di hit??
sono sconfortatissmo.. se faccio i cartomizer con questo liquido non si sente niente di niente
ho a disposizione perique black, virginia, dark vapure, vanilla e rum p.a., metto 5 ml di liquido base trad nella boccetta da 5ml (che 5 ml non sono ma almeno 7 almeno che la siringa non menta... comunque ne metto 5 da sirignga) e mi sono stati consigliati su questi 5 ml
perique 2 gocce, dark 1, virginia 1
ecco... oltre a non sentire hit non sento manco il sapore dopo un giorno di riposo... almeno che, come ho fatto da poco, ho aggiunto altre gocce un po a caso fino ad arrivare a 8/9 su 5ml... a quel punto solo il sapore... hit comunque nullo...
ma la differenza sta nel velvet cloud?? che avevo provato prima??
altro piccolo aspetto. in un sacco di foto vedo dei liquidi belli rossastri che ispirano molto a pensare a fuoco nella gola o qualcosa di veramente saporito... ma come fate a farli?? il mio rimane sempre sul giallino andante, quasi trasparente...
mi date una mano?? ho la senzazione netta di fumare... aria...
Segnalibri