Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ciao da Max nuovo svapatore

Junior Member

Predefinito Ciao da Max nuovo svapatore

Ciao,
    volevo raccontare pure io la mia breve esperienza... dunque, fino a un paio di settimana fa ignoravo del tutto l'esistenza delle e-cig poi per caso cercando tuttaltro mi sono imbattuto in un sito che le vendeva e le ho comprate... purtroppo erano le eco-cigarette e a quanto ho letto qua in giro qualcuno ne sa qualcosa
    Bene due giorni di attesa e sono arrivate carico la batterie le provo e devo dire che è stata una bella delusione, le prime quattro cinque svapate accettabili poi le altre... beh usciva più vapore quando aprivo il freezer! e le ricariche duravano un niente.
    La batteria poi lasciamo perdere comunque fatto sta che il giorno dopo si era già staccata la retina dell'atom poi si bloccava e non andava più niente.
    Beh ho pensato ecco le solite caxxate inutili poi invece ho trovato questo forum e capito che c'era tutto un mondo dietro allora mi è tornato un certo interesse e ho girato qua e la trovando vari siti dove le vendevano e tra i tanti ne ho scelto uno che mi ispirava fiducia e il modello era in offerta a 45 euro.
    Kit dentro un cofanetto con una sigaretta completa una batteria di scorta caricatore il pacchetto portasigarette e 24 ricariche suddivise in varie intensità di nicotina... 6 high 6 med 6 low 6 no nicotina, inoltre ho preso anche due flaconcini da 10 ml di liquido a 9 euro l'uno.
    Bene anche qua spedizione velocissima addirittura spedito di Domenica e arrivato il Lunedì
    Apro il plico metto la prima batt sotto carica e aspetto impaziente e noto che all'interno c'è un secondo atom che stando alla descrizione non doveva esserci poi però in compenso mi accorgo che non c'erano i liquidi
    Contatto il venditore e risponde velocissimo e dice che è stato un errore e spedisce subito l'indomani.
    Il giorno dopo mi arrivano e invece di due me ne trovo quattro... azz... ricontatto chiedendo spiegazione e mi dice che due sono in omaggio... beh sono contentissimo quindi come trattamento pienamente soddisfatto.
    Ora vendendo all'ecig sono soddisfatto anche su quella, svapa bene e ha una buona quantità di vapore e la batteria ha una buona durata.
    Come modello è un kr-208 e sicuramente ci sarà anche di meglio ma per 45 euro a me va benone e soddisfa.
    Solo che poi mentre svapavo tranquillo mi vedo la pipa... noooo... allora cerca cerca ho visto siti che la vendevano a 159 altri 129 e alla fine ne ho trovato uno che la vendeva a 90 euro e... l'ho presa
    Il modello è sempre lo stesso la dse601... ora se poi questa è un tarocco non lo so però ho provato... mi dovrebbe arrivare Martedì o Mercoledì poi posterò qualcosa a riguardo.
    Ora io sinceramente non ho smesso di fumare analogiche anche perchè sinceramente non è che mi sono affacciato al mondo delle e-cig per intenzione di smettere di fumare ma come dicevo prima solo per caso quindi forse non ho la convinzione di smettere (datemi pure del p...a) comunque ho calato notevolmente, io ho 42 anni fumo da quando ne avevo 13 sempre siga pasanti, ultimamente Pall Mall rosse, diciamo in settimana lavorando un pacchetto e passa al giorno e Sabato e Domenica oltre due pacchetti,
    adesso sono passato alle Blu molto più leggere e riesco a stare sulle 5 o 6 al giorno il che dal mio punto di vista è già una buona cosa, anche perchè mi è venuta in modo naturale.
    Bene ho finito, scusatemi se mi sono dilungato e un saluto a tutto gli svapatori
    Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

humm....secondo me il tuo HW non ti soddisfa abbastanza!
    vedi che in molti, quando provarono la prima e.cig, non avevano intenzione di smettere di fumare, me compreso!
    il passaggio dalle analogiche alle e.cig in genere avviene un modo naturale!

posso consigliarti di prendere prima confidenza con la tua e.cig, (e da quanto ho capito l'hai gia), e trovare un gusto che ti piace.
    e di provare a fare un minimo sforzo, ma giusto per esperimento, ovvero di non toccare sigarette per 2 giorni (non sono molti) e fumare solo l'e.cig, e poi mi dici!
    vedrai che verrà naturale anche a te! (spero)

cmq benvenuto!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Junior Member

Predefinito ciao siriou

Ciao siriou,
    no ma soddisfare mi soddisfa sia come quantità di vapore sia come hit e gusto però forse il problema come dicevo è che appunto non avevo intenzione di smettere e l'essere sceso a 5 6 analogiche al giorno da minimo 25 che ne fumavo prima per me è già una cosa inaspettata visto che appunto è avvenuto senza sforzo.
    Poi come dici tu con un pò di impegno forse si riuscirei a staccare del tutto ma probabilmente non sono ancora pronto diciamo di testa comunque non è detto che nei prossimi giorni provi

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Ciao max, complimenti comunque, passare da 1,5 pacchetti al giorno a 5/6 sigarette è comunque un grandissimo risultato, facci sapere come ti trovi con la pipa.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Junior Member

Predefinito

ciao tatanka si in effetti mi stupisco da solo comunque se già dura così e non riprendo a aumentare sono già contento.
    Si appena arriva e la provo posto qualcosa... sperando non sia un pacco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max67va Visualizza Messaggio
    Ciao siriou,
    no ma soddisfare mi soddisfa sia come quantità di vapore sia come hit e gusto però forse il problema come dicevo è che appunto non avevo intenzione di smettere e l'essere sceso a 5 6 analogiche al giorno da minimo 25 che ne fumavo prima per me è già una cosa inaspettata visto che appunto è avvenuto senza sforzo.
    Poi come dici tu con un pò di impegno forse si riuscirei a staccare del tutto ma probabilmente non sono ancora pronto diciamo di testa comunque non è detto che nei prossimi giorni provi
    si si, infatti la cosa non va forzata, ma devve avvenire in modo naturale, altrimenti uno ci ricade nelle analogiche!

io mi sono forzato solo un pochino pochino per 2 giorni, ma per farmi piacere il gusto dei filtri originali "CATEGORIA", che inizialmente mi faceva letteralmente schifo provocandomi pure nausea, dopo un po mi è iniziato a piacere, perchè il mio palato si stava abituando al gusto.
    dopo quei 2 fantomatici giorni l'unica analogica che ho fumato (dopo circa una settimana) mi ha fatto schifo, come se stessi fumando la prima sigaretta della mia vita!

dopo ho acquistato i liquidi FA online e la musica è cambiata, e non di poco!

il tutto con un HW considerato cmq scarso, e mi fumavo 30 winston blu al di!
    cmq è già un bel passo avanti quello che hai fatto complimenti, da quanto tempo fumi 6 sigarette al giorno?
    per qualsiasi cosa chiedi!
    bye!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    si si, infatti la cosa non va forzata, ma devve avvenire in modo naturale, altrimenti uno ci ricade nelle analogiche!

io mi sono forzato solo un pochino pochino per 2 giorni, ma per farmi piacere il gusto dei filtri originali "CATEGORIA", che inizialmente mi faceva letteralmente schifo provocandomi pure nausea, dopo un po mi è iniziato a piacere, perchè il mio palato si stava abituando al gusto.
    dopo quei 2 fantomatici giorni l'unica analogica che ho fumato (dopo circa una settimana) mi ha fatto schifo, come se stessi fumando la prima sigaretta della mia vita!

dopo ho acquistato i liquidi FA online e la musica è cambiata, e non di poco!

il tutto con un HW considerato cmq scarso, e mi fumavo 30 winston blu al di!
    cmq è già un bel passo avanti quello che hai fatto complimenti, da quanto tempo fumi 6 sigarette al giorno?
    per qualsiasi cosa chiedi!
    bye!
    beh guarda intendevo soddisfatto da subito come volume di vapore e anche come hit poi come gusto in effetti le prime boccate beh non erano decisamente buone,
    ho poi letto che comunque molti atom da nuovi hanno un primer quindi può essere anche dipeso da quello,
    le ricariche hanno gusto tabacco e io come liquidi avevo premo tabacco però è diverso da quello delle ricariche, molto meglio.
    Poi in omaggio mi avevo mandato un American Blend senza nicotica e un Toros sempre senza nicotica... ma non sa di bistecca... ahahah... diciamo che è dolce e ricorda quelle cicche a forma di palline che si trovavano quando ero bambino nelle stazioni in quelle macchinette che mettevi 10 LIRE! giravi la rotella e ne uscivano tre... miii mi sento vecchiooo
    Poi ho fatto un mix metà Toros e metà Tabacco con nicotina e il gusto mi piace, io comunque svapo prevalentemente in dripping, mi trovo meglio.
    Riguardo le analogiche beh dopo l'eco-cigarette ho aumentato per il nervoso poi quando mi è arrivata questa praticamente da subito ho diminuito... la sera proprio non ne avevo toccate di analogiche.
    Adesso ne fumo una al mattino dopo colazione una metà mattina al lavoro (Di nascosto) una dopo pranzo dopo il caffè una pomeriggio una dopo cena e una prima di andare a nanna

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

Quoto quello che dice Siriou...
    anche io non avevo nessuna intenzione di smettere, ma dopo i primi giorni di svapo le sigarette hanno iniziato a farmi davvero schifo. Se il tuo HW ti soddisfa il passaggio risulta naturale.

Da quello che scrivi suppongo che tu abbia preso un kit Viking (o sbaglio?)... beh i liquidi di quella marca non sono un gran che, io li ho provati, con FA tutta un'altra musica!
    Ultima modifica di ginovu; 14-03-2010 alle 17:38

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio
    anche io non avevo nessuna intenzione di smettere, ma dopo i primi giorni di svapo le sigarette hanno iniziato a farmi davvero schifo. Se il tuo HW ti soddisfa il passaggio risulta naturale.
    Ciao anche a te... ma guarda sinceramente la prima della mattina si la trovo diversa le altre però sinceramente no anche se a dire il vero le sento di più ma schifo no non direi.
    Forse più che altro è il fatto del bisogno di nicotina o forse solo anche il fatto di accenderla l'abitudine non lo so però come dicevo ho calato naturalmente non volutamente,
    Una volta avevo provato a smettere di botto, beh dopo due giorni ero completamente sclerato intrattabile nervoso e in un pomeriggio avevo recuperato quelle dei due giorni prima,
    un'altra volta avevo provato a calare volutamente, ero arrivato a otto al giorno ma era dura infatti poi invece di diminuire ho aumentato fino a fumare alle solite.
    Adesso invece con l'e-cig non sento la necessità di fumarne di più ma allo stesso tempo diciamo che a quelle sei non posso rinunciare... o forse più giusto dire non voglio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio

Da quello che scrivi suppongo che tu abbia preso un kit Viking (o sbaglio?)... beh i liquidi di quella marca non sono un gran che, io li ho provati, con FA tutta un'altra musica!
    si esatto è una Viking... boh altri non ne ho provati però quelli che ho preso mi piacciono poi non è detto che in futuro provi quelli Fa visto che ne parlano tutti bene

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima