Ciao,
volevo raccontare pure io la mia breve esperienza... dunque, fino a un paio di settimana fa ignoravo del tutto l'esistenza delle e-cig poi per caso cercando tuttaltro mi sono imbattuto in un sito che le vendeva e le ho comprate... purtroppo erano le eco-cigarettee a quanto ho letto qua in giro qualcuno ne sa qualcosa
Bene due giorni di attesa e sono arrivate carico la batterie le provo e devo dire che è stata una bella delusione, le prime quattro cinque svapate accettabili poi le altre... beh usciva più vapore quando aprivo il freezer! e le ricariche duravano un niente.
La batteria poi lasciamo perdere comunque fatto sta che il giorno dopo si era già staccata la retina dell'atom poi si bloccava e non andava più niente.
Beh ho pensato ecco le solite caxxate inutili poi invece ho trovato questo forum e capito che c'era tutto un mondo dietro allora mi è tornato un certo interesse e ho girato qua e la trovando vari siti dove le vendevano e tra i tanti ne ho scelto uno che mi ispirava fiducia e il modello era in offerta a 45 euro.
Kit dentro un cofanetto con una sigaretta completa una batteria di scorta caricatore il pacchetto portasigarette e 24 ricariche suddivise in varie intensità di nicotina... 6 high 6 med 6 low 6 no nicotina, inoltre ho preso anche due flaconcini da 10 ml di liquido a 9 euro l'uno.
Bene anche qua spedizione velocissima addirittura spedito di Domenica e arrivato il Lunedì
Apro il plico metto la prima batt sotto carica e aspetto impaziente e noto che all'interno c'è un secondo atom che stando alla descrizione non doveva esserci poi però in compenso mi accorgo che non c'erano i liquidi
Contatto il venditore e risponde velocissimo e dice che è stato un errore e spedisce subito l'indomani.
Il giorno dopo mi arrivano e invece di due me ne trovo quattro... azz... ricontatto chiedendo spiegazione e mi dice che due sono in omaggio... beh sono contentissimo quindi come trattamento pienamente soddisfatto.
Ora vendendo all'ecig sono soddisfatto anche su quella, svapa bene e ha una buona quantità di vapore e la batteria ha una buona durata.
Come modello è un kr-208 e sicuramente ci sarà anche di meglio ma per 45 euro a me va benone e soddisfa.
Solo che poi mentre svapavo tranquillo mi vedo la pipa... noooo... allora cerca cerca ho visto siti che la vendevano a 159 altri 129 e alla fine ne ho trovato uno che la vendeva a 90 euro e... l'ho presa
Il modello è sempre lo stesso la dse601... ora se poi questa è un tarocco non lo so però ho provato... mi dovrebbe arrivare Martedì o Mercoledì poi posterò qualcosa a riguardo.
Ora io sinceramente non ho smesso di fumare analogiche anche perchè sinceramente non è che mi sono affacciato al mondo delle e-cig per intenzione di smettere di fumare ma come dicevo prima solo per caso quindi forse non ho la convinzione di smettere (datemi pure del p...a) comunque ho calato notevolmente, io ho 42 anni fumo da quando ne avevo 13 sempre siga pasanti, ultimamente Pall Mall rosse, diciamo in settimana lavorando un pacchetto e passa al giorno e Sabato e Domenica oltre due pacchetti,
adesso sono passato alle Blu molto più leggere e riesco a stare sulle 5 o 6 al giorno il che dal mio punto di vista è già una buona cosa, anche perchè mi è venuta in modo naturale.
Bene ho finito, scusatemi se mi sono dilungato e un saluto a tutto gli svapatori
Ciao
Segnalibri