Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Ricambi GG

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito Ricambi GG

Ho notato soltanto adesso che sul sito di Lisa sono in vendita i pulsanti di ricambio per GGT e GGTS (£12,00) e le molle (£ 1,75) in due versioni.
    Così, se si rompono si possono cambiare. Badate bene: non con una molla qualsiasi, ma con una prodotta apposta dalle manine sante e benedette del grande Imeo.

Dopo il grande successo degli atom HV e le disavventure di qualche utente (vedi ufo) adesso mi sento più sollevato; ma sopratutto mi sento più sollevato - molto gentilmente ma decisamente - per il fondo della schiena.

Member
    ESP User
    L'avatar di helix
    P.Vaporizer
    Galileo+kick, Telescope V2

Predefinito

colgo dell'ironia nel post..

onestamente, non ho solo capito come si fa nel caso a sostituirla peraltro...

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Dopo il grande successo degli atom HV e le disavventure di qualche utente (vedi ufo) adesso mi sento più sollevato; ma sopratutto mi sento più sollevato - molto gentilmente ma decisamente - per il fondo della schiena.
    sei unico!!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Ho notato soltanto adesso che sul sito di Lisa sono in vendita i pulsanti di ricambio per GGT e GGTS (£12,00) e le molle (£ 1,75) in due versioni.
    Così, se si rompono si possono cambiare. Badate bene: non con una molla qualsiasi, ma con una prodotta apposta dalle manine sante e benedette del grande Imeo.

Ma che gentili, vero?
    Hanno trovato un altro sistema per dissanguarci. Prima se ti si rompeva il pulsante, te lo sostituivano gratuitamente, come è successo a me. Ora invece....HAI DA PAGA'!!!

Comunque, se a qualcuno dovesse capitare che si rompa la molla e che quindi il pulsante resti premuto (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa), c'è una soluzione più economica.
    Io, sul vecchio pulsante rotto, ho montato una piccola molla (presa da una penna a punta retrattile) inserendola intorno al gambo, tra il pulsantino e la vite. Funziona benissimo, forse anche meglio della molla originale, perchè rende il pulsante un pò più duro e resistente

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nessun unguento lubrificante ... per la sostituzione del pulsante ovviamente ... dite che non serve?
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Fumetta
    Guest

Lightbulb ...

la mia soluzione invece è leggermente diversa, ma più colorita e simpatica...a me è una soluzione che piace, io la propongo, se poi a voi non piace...
    prima faccio finta di niente....poi con non chalance faccio un piccolo PM ad house, informandolo della cosa...
    p.s. lasciatemi scherzare ogni tanto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Avendone 2 uguali davanti smontati, tra i 2 modelli di molle consiglio quella rigida. Quella più sottile oppone una resistenza quasi inesistente(nei miei 2).

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    dovesse capitare che si rompa la molla e che quindi il pulsante resti premuto (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa),
    Se me lo confessava anche a me magari andava diversamente la mia disavventura.

Avrebbe potuto scrivermi alla prima sostituzione;

Ti mando questo pulsante perchè il tuo dici che non va, ma se poi non va neanche il nuovo non prendertela, te ne mando un altro ancora...perchè è un guasto molto comune.
    Ultima modifica di House; 15-03-2010 alle 16:39

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nessun unguento lubrificante ... per la sostituzione del pulsante ovviamente ... dite che non serve?
    Vai tranquillo di vaselina.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helix Visualizza Messaggio
    colgo dell'ironia nel post..
    Noo, perché???

Ma che gentili, vero?
    Hanno trovato un altro sistema per dissanguarci. Prima se ti si rompeva il pulsante, te lo sostituivano gratuitamente, come è successo a me. Ora invece....HAI DA PAGA'!!!

... (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa)
    ...ecco perché!

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    ..ma sul sito c'è il Noalox, che è tutt'altro che lubrificante: è leggermente abrasivo

Io, sul vecchio pulsante rotto, ho montato una piccola molla (presa da una penna a punta retrattile) inserendola intorno al gambo, tra il pulsantino e la vite. Funziona benissimo, forse anche meglio della molla originale, perchè rende il pulsante un pò più duro e resistente
    Per fortuna in Italia c'è ufo, l'unico my friend-mod autorizzato ad intervenire su un GG con mezzi di fortuna: penne, viti, ecc.
    Sei proprio cattivo: che lo vuoi mandare fallito il greco?

House... che ti devo dire? Tutta la mia solidarietà.
    A Roma si dice: "A chi tocca 'n se grugna" (non se ne abbia a male colui al quale tocca in sorte)

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima