Un locale carino, una pizza, tutti a svapacchiare al tavolo.....???![]()
...calma ragazzi, calma!... non vi accalcate, c'è posto per tutti...
-
Bene, andrò all’inferno.
ioho il pupetto che mi reclama...organizzate,e se riesco a liberarmi vengo volentieri...occhio alla luna xò....non vorrei cenare CON voi,ma INSIEME a voi
io sono in zona roma nord-est Tor Lupara![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
A questo punto, urge la presenza di "O-WK"... nel ruolo di gran maestro e signore di tutte le terre svapatrici, zone limitrofe comprese.
Che aiuti "Janis" nell'organizzazione dell'evento, da buon romano e supermegagalattico Mod non potrà esimersi...
Chiamate a raccolta i Romani!... e anche gli affini...
Questi dovrebbero essere tutti di quelle parti o, comunque, del centro Italia:
aldoernesto, astalepro, Bender, blitz, bonzuccio, darkdog74, dieguito, Donia, ejstar, gabbiano48, giangi, giumendi, Heracleum, idro, inwonderchat, jacky, kanaglia, Kharma, lulù, Lupokun, macgiver76, matte73, Orlando, pegaso.35, rikko, Rodcat, ruzzo23, san_dro, ufo, vvfclaudio, Zen Vapor.
Oltre, ovviamente, a "O-WK", "lycan" e la stessa dolcissima "Janis"...
In stretto ordine alfabetico, ma accettati anche in ordine sparso, se ci siete battete un colpo!...
-
Ultima modifica di Chrom; 14-03-2010 alle 11:21
Bene, andrò all’inferno.
.... che lo accettate anche uno di Orte?
![]()
![]()
Segnalibri