Ciao a tutti!
Visto che nel forum non ci sono molte discussioni su questo modello di e-cig vorrei dire 2 paroline 2. Se altri utenti hanno avuto esperienze con la sh2 potrebbero dire la loro...in modo da dare qualche consiglio a chi l'ha comprata come me o che ha intenzione di comprarla.
La prima cosa che mi viene da dire è che non è il massimo...la seconda è che non è neanche totalmente da buttar via, secondo me.
Personalmente mi sono lasciato tentare dalle ridotte dimensioni e dalla somiglianza con le sigarette analogiche...tralasciando di informarmi bene prima di acquistarla.
Tuttavia la prima impressione non è stata poi così male...faceva abbastanza vapore (per uno come me che non ha paragoni da fare con le altre e-cig) e le batterie funzionano e si ricaricano (ho visto che tempo fa hanno dato non pochi problemi). Certo è una mini, dura poco!! Ma con le 2 batterie cariche a inizio giornata si arriva tranquillamente alla sera (per adesso!!).
L'unico difetto riscontrato subito è stato per ciò che riguarda il gusto e l'hit in gola...pessimo. Nel mio primo post su questo forum l'ho rinominato "gusto tabacco (di alfa senza filtro respirato da altre 3 persone prima di te)". In un primo momento questo mi ha preoccupato perchè nelle istruzioni della sh2 viene sottolineato più volte di non usare e-liquid nelle cartucce. Invece si può tranquillamente, come in qualsiasi cartuccia di qualsiasi altra e-cig (credo)
Perciò dopo un minimo di ricerca nel forum di commenti sui vari aromi disponibili mi sono deciso subito a ordinarne qualcuno da FlavourArt e provare e devo dire che la musica è cambiata non poco!
Innanzitutto è aumentato il vapore e il "colpo in gola" e poi il gusto....mille volte meglio delle cartucce originali!
Ora sto usando la mia prima ricetta: metà Virginia e metà Perique Black, al 3% su liquido base Heaven Juice tradizionale con nicotina 24mg. Sono molto soddisfatto del risultato, considerando anche che ha solo da migliorare. Mi ricorda molto il profumo del tabacco da pipa, ad alcuni non piacerà ma io lo trovo gradevole...non troppo dolce e non troppo secco.
In conclusione, si è vero, la rutoo sh2 non sarà il massimo delle e-cig e sicuramente quando avrò ammortizzato un po' il costo passerò ad una dalle prestazioni notevolmente migliori, ma nel frattempo con gli e-liquid giusti e un po di attenzione a tenere pulito l'atomizzatore e ben cariche le batterie...posso dirmi contento e soddisfatto della mia prima e-cig...tanto da aver completamente abbandonato senza sforzo le analogiche.
SOLO SVAPOOOO!!!!![]()
Segnalibri