Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Quanto vi durano i filtrini?!

Predefinito Quanto vi durano i filtrini?!

Ciao a tutti......sono un nuovo fumatore di e-sig ho preso ieri una Vogue.....mi piace molto la batteria sembra durare parecchio.....l'unico problema sono i filtrini.....mi durano molto poco.....sulle varie recensioni ho sempre letto che un filtro dura quanto 20 sigarette.....quuelli più "onesti" hanno scritto quanto 10 sigarette.....ma io in tre filtri usati ne ho contate al massimo 3 di sigarette?! è un problema solo dei primi filtri (che danno in dotazione) magari mezzi vuoti?! o durano davvero così poco?!
    Vi ringrazio per una vostra risposta.......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

3 è un pochino poco ... 50 tiri ci dovrebbero stare (4-5 sigarette) comunque si, è quella la durata dei filtri vogue che sono più piccolini
    se usi un liquido più denso (con più VG) durano leggermente di più, diciamo che i 4 filtri che ci stanno nel PCC sono un pacchetto di sigarette

i 20 che dicono è una cosa puramente commerciale per vendere un filtro a 3 euro come fa la life deve dire che dura 20 sigarette altrimenti fai presto a capire che spendi 15 euro al giorno
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    3 è un pochino poco ... 50 tiri ci dovrebbero stare (4-5 sigarette) comunque si, è quella la durata dei filtri vogue che sono più piccolini
    se usi un liquido più denso (con più VG) durano leggermente di più, diciamo che i 4 filtri che ci stanno nel PCC sono un pacchetto di sigarette

i 20 che dicono è una cosa puramente commerciale per vendere un filtro a 3 euro come fa la life deve dire che dura 20 sigarette altrimenti fai presto a capire che spendi 15 euro al giorno
    Grazie per la risposta.....purtroppo era quello di cui avevo paura......mi sapresti consigliare qualche e-sig con filtri con durata più lunga?! perchè effettivamente mi sembra un pò pochino anche fossero 4.....
    Ti ringrazio......

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

con una durata lunga che abbia la parvenza di una sigaretta è la kr808D-1 con i cartomizer ... contengono più di un ml di liquido e siamo sull'ordine delle 100-150 aspirazioni

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo in questo forum ...
    da martedì scorso uso l'e-cigarette Categoria e con un filtro ho "fumato" per più di un giorno credo che mi sbaglio qualcosa o non so!!!

Però mi sorge un grosso dubbio:
    Aspirare come una normale sigaretta il "fumo" o no???

il dubbio mi è venuto vedendo sul pacchetto di "filtri" il Simbolo "T+" che significa altamente tossico.

Voi cosa mi dite al riguardo???

Un ultima domanda ma i filtri categoria si possono realmente ricaricare e come e da un po' che giro nel forum ma non riesco a capire dove cercare! Grazie!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    con una durata lunga che abbia la parvenza di una sigaretta è la kr808D-1 con i cartomizer ... contengono più di un ml di liquido e siamo sull'ordine delle 100-150 aspirazioni
    Sembrerebbe sicuramente meglio........mi sa che proverò con quelle......almeno da riuscire a raddoppiare la durata....grazie per il consiglio lonegunman.....
    Ciao

Senior Member L'avatar di gas

Predefinito

io ho una intellicig evo 401 e un filtro ieri ho svapato tutto il giorno oggi fino alle ore 20, con un'altro filtro... boh non ci capisco più nulla

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas Visualizza Messaggio
    io ho una intellicig evo 401 e un filtro ieri ho svapato tutto il giorno oggi fino alle ore 20, con un'altro filtro... boh non ci capisco più nulla
    Ma fai un tiro ogni mezzora?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinpax Visualizza Messaggio
    il dubbio mi è venuto vedendo sul pacchetto di "filtri" il Simbolo "T+" che significa altamente tossico.
    certo la nicotina è altamente tossica, 0,5mg (0,0005g) per kilo può essere letale anche per contatto è una cosa nota e le frasi di rischio sono obbligatorie per legge

Senior Member L'avatar di gas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ma fai un tiro ogni mezzora?
    ogni mezzora no ma quasi ..sto cercando di tenere lo stesso ritmo delle analogiche, prima fumavo 15/18 camel blu....
    adesso sono arrivato a 4/5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima