Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cosiglio per primo blocco di acquisto

Predefinito cosiglio per primo blocco di acquisto

ciao a tutti e da qualche giorno che vi seguo, e a furia di immagazzinare quante piu' informazoni possibbili alla fine non avendo una e-sig sotto mano mi sento molto confuso,
    vorrei un piccolo aiuto sul primo blocco di acquisto, da quanto letto vorrei comprare una 510,cosigliatemi qualche negozio online (magari in italia) dove disponibbile tutto l'occorrente, ( 510, filtri di ricambio,ppc,tutto l'occorente dai filtri vuoti ai liquidi per ricaricare) premetto che fumo abbastanza (tabacco drum blu dovrebbe un mix di dark kentucky e bright virginia)
    dai sono impaziente di provare questo nuovo modo di fumare e magari chissa se piano piano non riesco a eliminare la nicotina, grazie a tutti anticipatamente.

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kramer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e da qualche giorno che vi seguo, e a furia di immagazzinare quante piu' informazoni possibbili alla fine non avendo una e-sig sotto mano mi sento molto confuso,
    vorrei un piccolo aiuto sul primo blocco di acquisto, da quanto letto vorrei comprare una 510,cosigliatemi qualche negozio online (magari in italia) dove disponibbile tutto l'occorrente, ( 510, filtri di ricambio,ppc,tutto l'occorente dai filtri vuoti ai liquidi per ricaricare) premetto che fumo abbastanza (tabacco drum blu dovrebbe un mix di dark kentucky e bright virginia)
    dai sono impaziente di provare questo nuovo modo di fumare e magari chissa se piano piano non riesco a eliminare la nicotina, grazie a tutti anticipatamente.
    Se sei orientato su 510 consiglio Janty ego acquistato Janty France/Europe.Pui leggere sul thread dedicato tutto l'occorrente e andartelo a guardare sul sito della Janty
    Liquidi consiglio Flavourart azienda tutta italiana...liquidi base neutri più qualche aroma atua scelta...leggi thread su sezione e-liquid
    Benvenuto

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao benvenuto
    tutti i negozi online che vendono e-sig tra cui anche la 510 li trovi recensiti nel 3d
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)
    in particolare la puoi trovare da esig-shop e da youcigarette.it (in italia)
    all'estero da liberthy flights, TECC, totally wicked e molti altri...

Predefinito

innanzitutto grazie per le tempestive risposte, vorrei fare il primo ordine in italia per i brevi tempi di consegna, in piu vorrei qualche consiglio su cosa acquistare per usare l'e-sig per il primo mese, (mettiamo per un'uso frequente)
    sicuramente prendero' un'altra barreria, poi non so quanto durano questi atomizzatori (quanti conviene prenderne) all'inizio non vorrei subito mettermi a miscelare tanti liquidi, non ci sono liquidi gia pronti che si avvicinano al gusto del mio drum?

Fumetta
    Guest

Wink ...

il mio consiglio sui siti di acquisto è già postato...
    per quanto riguarda il primo ordine direi che la cosa migliore da fare è :

prendere un kit che abbia 2 atomizzatori e 2 batterie, minimo, poi una boccetta di liquido per iniziare subito a ricaricare e non avere problemi di cartucce troppo asciutte, o che si esauriscono in fretta!
    prendi dimistichezza con la e-sig e comincia a renderti conto di come gestirla, quì nel forum ci sono tantissimi post a riguardo....poi se sarà il caso ordinerai altri pezzi di ricambio, come atomizzatori e batterie
    P.S. per quanto riguarda i liquidi, puoi prendere anche i già aromatizzati da flavourart...visita il sito lo trovi nel banner in alto...in più c'è lo sconto del 10% per noi del forum!

Predefinito

fatto il primo ordine da youcigarette.it kit 510 con pcc, in piu ho preso un atom e una batteria manuale 2 pacchetti di filtri da ricaricare e uno di filtri gia caricati, adesso sto preparando l'ordine da flavourart questo e quello che vorrei prendere:
    liquid base 36mg nicot 50ml
    liquid base 0 nicot 100ml ( per diluire man mano il liquido con nicotina)
    aromi: Camtel Ultimate,Maxboro Ultimate, Dark Vapure,VIRGINIA,
    boccettine varie
    lo so che la scelta dei liquidi e prettamente personale ma un piccolo consiglio magari da quello che state usando voi sarebe ben accetto
    attualmente io fumo tabbacco drum blu e camel light
    grazie

Fumetta
    Guest

Smile ...

e quale consiglio potrei mai darti? secondo me hai fatto una lista perfetta l'unica cosa, fossi in te prenderei glicole e glicerina separatamente, le paghi di meno (100 ml 3,60 euro) e diluisci inserendo un pò e un pò e variando le percentuali....come aromi credo che hai scelto i migliori..prendi anche qualche aroma alimentare dolce, cioccolato, a frutta, almeno uno per assaggiare!

Predefinito

ok preso tutto, l'e-sig dovrebbe arrivare mercoledi, i liquidi non so, alla fine ho preso glicole e glicerina separatamente, ultima cosa posso ricaricare i filtri gia carichi che arrivano con la e-sig ( magare per fare qualche prova)?

Fumetta
    Guest

Smile ...

certo che puoi ma togli prima gli odori del liquido precedente, sciaqua la lanetta e poi falla asciugare bene (1 giorno) per poi reinserirla, oppure fai dei filtrini nuovi, così:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )

Predefinito

e-sig arrivata, gia provata e devo dire ( apparte l'orrendo gusto delle cartucce comprese nel pcc) che sono abbastanza soddisfatto, adesso aspetto i liquidi per vedere se riesco a creare qualcosa che mi piaccia.