Ciao,
svapo da un po' ed in questi giorni mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. Tutto è cominciato con una sensazione di secchezza e poi è andato avanti aggravandosi con problemi alla lingua (che è diventata in parte bianca ed in parte come se fosse ustionata) e problemi di percezione del gusto.
All'inizio pensavo fosse un'intolleranza al gusto menta piperita che avevo aggiunto in quantità industriale al liquido base, ma ora mi sta dando fastidio qualsiasi aroma ed anche il liquido base puro (è a 24, sempre usato quello).
Ho fatto delle prove e mi pare che il fastidio sia molto più evidente con l'aggiunta di VG nel liquido.
Fatto sta che qualsiasi cosa svapi mi dà un fastidio tremendo, mi si secca subito la bocca, sento bruciore e mi si seccano anche le labbra...
Ho fatto provare i liquidi alle mie colleghe svapatrici e mi dicono di non percepire la sensazione di amarognolo che percepisco io e di non sentire alcun gusto metallico...
Ora ho provato ad allungare ulteriormente con acqua, ma i primi tiri van bene, gli altri tornano ad essere molto fastidiosi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile?![]()
Segnalibri