Salve a tutti, dopo un paio di settimane da quando mi sono presentato ed ho cominciato ad utilizzare le e-cig volevo condividere le mie impressioni su questi due modelli.
Tutto quello che so l'ho imparato in questo forum e ve ne sono grato.
Apro una nuova discussione perchè non sapevo bene dove inserirmi e vedo che alcuni 3d si prolungano a volte fuori tema (problemi postali, qualche litigio di troppo, etc).
INTELLICIG EVO (dal 13 settembre): mi ha convinto che NON stavo perdendo tempo. Ottima impressione nel gusto, nella gestualità, colpo in gola soddisfacente. Durata delle cartucce buona (2-3 al giorno, per me che fumavo 25 sigarette). Nota un po' dolente, le batterie. Ne ho due diverse, la Genie e la atom (più corta). Comportamento simile, durata non particolarmente lunga (ne servirebbero almeno 4 per una giornata). Spesso vanno "in protezione" facilmente: dipende quanto si tira, ma a volte lo fanno di frequente indipendentemente dal "tiraggio". Mi fermo qui, per ora, con un giudizio PIU' CHE BUONO, ottima per iniziare (ma questo lo sapete già).
TITAN (da TW, dal 21 settembre): aspettative forse un po' deluse per l'hit (come già detto da altri nel forum) a volte c'è a volte no. Batterie affidabilissime (non s'impuntano mai), durata analoga alle EVO. Tiraggio più agevole (minor resistenza rispetto alle EVO). Ho una manuale e una automatica. Sinceramente non noto differenza di prestazioni: certo, se la manuale la preriscaldo a lungo si sente di più, ma l'atom comincia a scottare. Preferisco personalmente l'automatica, per ora. Un po' meno agevole da tenere fra le labbra (o meglio fra i denti....) rispetto alla EVO )diametro e peso leggermente maggiore). Giudizio: sicuramente buono, ma da rivedere.
AROMI (da TW): cioccolato fantastico! (la prossima volta un boccione da 20 litri! sono goloso e magari non ingrasso....); banana buona ma non credo che la riacquisterò, menthol fresco, ma da non svapare una cartuccia intera di seguito.
Ciao!![]()
Segnalibri