Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ammonizioni!

Banned

Predefinito Ammonizioni!

Oggi ho ricevuto un'ammonizione per "inappropriate language", almeno potevano tradurla in italiano...
    Solo che dopo aver risposto, dando le mie attenuanti, il moderatore che mi ha fatto il "rimprovero", in privato è sceso più in basso di quanto avessi fatto io! Sempre su quell'argomento. Allora lui santo e io stronzo, (se stronzo non è inappropiate language). Ok, Hasta la vista!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

in privato ... è quella la differenza
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

Caro, un frasare se non da fastidio in pvt non lo da manco in pubblico, e viceversa! Siamo tutti adulti e non vedo la differenza dal dire "figa" in pubblico e dirla in privato... Poi, gli OT che dicono "il detto dei 100 carri di buoi" rimangono in bella mostra e chi ingenuamente risponde.... viene richiamato come un segaiolo, depravato, uno che sgarra con le parole...
    E poi chi richiama usa "in privato" le stesse parole! Dai, La Svizzera ti fa male! Torna in Italia, almeno ragioni con un solo metro.............

Predefinito

Mi hai sempre divertito ... dopo oltre 2300 messaggi magari la parolina in + scappa ma io ho capito come sei fatto. E' difficile fare il moderatore, (un'ammonizione l'ho avuta anch'io e nel peggiore dei modi ma da persona educata ed intelligente ho lasciato perdere) ed è difficile stabilire la linea oltre la quale non si deve andare. Nel tuo caso, sono sicuro che il moderatore ha solo fatto presente che ci si deve limitare ad un linguaggio poco "colorito". Benchè io non abbia mai trovato volgare il tuo linguaggio ma solo divertente, è giusto dimostrare che siamo controllati, che il forum ha regole che tutti nuovi o vecchi dobbiamo rispettare.
    Sono convinto che l'ammonizione non è riferita a te ma al linguaggio in genere che non va usato nel forum. Specifico non il tuo linguaggio ... spero di essermi spiegato.
    Sei sempre divertentissimo.

Banned

Predefinito

Si, capisco.... ma se l'ammonizione è fatta a me, in privato, mi sa che gli altri non ne saranno mai partecipi... Ma quallo che mi da' fastidio è che chi mi ha ammonito, in privato usa vernacoli ben differenti dai miei, nel peggio!

Banned

Predefinito

A me viene da ridere, ma mi riprenderà perché ho fatto un post doppio, allora mi vuole male, non vorrei morire dalle risate! Spero sia ragionevole e non mi porti al suicidio con le risate che mi sta facendo fare! Non LINCO le sue risposte perchè a 48 anni mi reputo una persona civile.

Predefinito

Adesso mi è molto + chiaro .... e ho avuto lo stesso trattamento I pm se li rileggo mi fanno scuncassare dalle risate.!

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Caro, un frasare se non da fastidio in pvt non lo da manco in pubblico, e viceversa! Siamo tutti adulti e non vedo la differenza dal dire "figa" in pubblico e dirla in privato... Poi, gli OT che dicono "il detto dei 100 carri di buoi" rimangono in bella mostra e chi ingenuamente risponde.... viene richiamato come un segaiolo, depravato, uno che sgarra con le parole...
    E poi chi richiama usa "in privato" le stesse parole! Dai, La Svizzera ti fa male! Torna in Italia, almeno ragioni con un solo metro.............
    Accidenti mi sento chiamato in causa...sono però assai sorpreso che quella discussione abbia riscosso attenzioni da censura.
    Personalmente farei molto più caso ad alcuni thread, completamente non inerenti al forum, nei quali trapassano lati assai più miseri dell'uomo rispetto alla leggera irrisione nei confronti di chi vi partecipa.
    Se avete ritenuto fuori luogo la risposta di Barba (che normalmente non mi è part. simpatico) significa che anche la mia lo era e quindi mi autoammonisco.
    Cmq scusate non volevo offendere nessuno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Boh..?...prendiamolo per quello che è...un forum. Nei forum le cose(belle e brutte) vengono macinate in fretta...e vengono sostituite da altre.

Non prendertela Barba, nessuno è perfetto e se sei stato offeso la maniera migliore è fregarsene senza incarognircisi sopra...alla fine che cambia...?

Siamo qua per aiutarci a svapare meglio, alle brutture non diamogli peso.

Tra l'altro la stessa cosa detta da una faccia con l'espressione può avere un senso completamente diverso...qua' manco ci siamo mai visti.

Anch'io ieri sera mi son fatto un gran sbatti per fare le foto al silver bullet e nessuno mi ha dato reputazione.
    Ultima modifica di House; 13-03-2010 alle 01:03

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Predefinito

Questo non è un forum di bimbiminkia...
    siamo tutte persone adulte con uno spiccato senso dell'umorismo... gente che sa scherzare quando si deve scherzare e che sa parlare seriamente quando si deve parlare seriamente...
    Qualche "provocazione" e "battibecco" ogni tanto ci sta... aggiunge un po' di pepe...
    Personalmente credo che questo sia uno dei migliori forum che frequento se non il migliore in assoluto!
    In quanto a Barba... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •