Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Jantyyyyyy

Predefinito Jantyyyyyy

Ciao a tutti, mi presento dopo avere attivato lo smettometro! Questo grazie alla ego, dopo un'esperienza travagliata con le Categoria.. Sono stato troppo precipitoso... Se mi fossi informato prima, anzichè agire di fretta, avrei risparmiato 200 euro tra hardware, filtri pacco venduti a caro prezzo in farmacia e atomizzatore nuovo (credendo -e sperando- che la carenza di prestazioni fosse dovuta a un difetto di quello in dotazione)... In realtà, la verità è che la ego è decisamente su un altro pianeta! Spero di dimenticarmi dell'esistenza delle analogiche, ancora non ci credo! Ciao e complimenti a tutti per la disponibilità riscontrata in questo forum.
    Ultima modifica di filtro; 13-03-2010 alle 01:09

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966

Predefinito

ciao e benvenuto , tieni duro, trova il tuo aroma e .......

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filtro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento dopo avere attivato lo smettometro! Questo grazie alla ego, dopo un'esperienza travagliata con le Categoria.. Sono stato troppo precipitoso... Se mi fossi informato prima, anzichè agire di fretta, avrei risparmiato 200 euro tra hardware, filtri pacco venduti a caro prezzo in farmacia e atomizzatore nuovo (credendo -e sperando- che la carenza di prestazioni fosse dovuta a un difetto di quello in dotazione)... In realtà, la verità è che la ego è decisamente su un altro pianeta! Spero di dimenticarmi dell'esistenza delle analogiche, ancora non ci credo! Ciao e complimenti a tutti per la disponibilità riscontrata in questo forum.

Bhè il passaggio hardware lo hai decisamente fatto
    Ti auguro di trovare anche un liquido che ti soddisfi al 100%

Predefinito

filtro,ti stimo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

benvenuto!

ma non sarei stato cosi cattivo con la categoria!
    bisogna lavorarci un po sopra, poi svapa benissimo, putroppo è cara e le batterie durano troppo poco!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filtro Visualizza Messaggio
    ho provato la categoria è la mia 510 (marca non molto definita) è già su un'altro pianeta
    sono in dolce attesa di 2 Tornado(la janty ego di TW)e i vostri post mi fanno attendere sempre di più :P

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Benvenuto.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

Benvenuto
    buttare via qualche soldino all'inizio è normale, sei in buona compagnia.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Predefinito

Grazie a tutti per la gentile e graditissima accoglienza!! (Marcovet ti apprezzo..).. Quanto alla Categoria, diciamo che ha fatto il suo lavoro e in parte anche il suo dovere poverina.. In realtà grazie a lei le analogiche le avevo dimezzate, ma se con la ego le ho (per il momento e spero per sempre...) abbandonate, significa che le performance sono decisamente superiori...Almeno per me, che ne faccio una pura e semplice questione di hit e che se per riscontrarlo mi devo svapare una canna fumaria non mi faccio problemi...Per chi invece è alla ricerca di rito, gestualità e somiglianza con le analogiche, allora la Categoria può senz'altro essere un ottimo compromesso tra estetica e prestazioni (anche se credo che ci possa essere comunque di meglio). Come aroma il tiramisù è in cima alla classifica della mia graduatoria. Per ora, salvo rari momenti, preferisco aromi dolci e per questo motivo sono anch'io in dolce attesa, dell'aroma pandoro... Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di filtro; 13-03-2010 alle 14:56

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto anche da parte mia...anche io amo gli aromi così!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •