leggete qua e occhio a cosa e dove comprate....
nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/allarme-nuove-droghe-n-joy:-si-vende-online-come-profumo-causa-danni-cerebrali-irreversibili-cinque-ragazzi-intossicati-/1886474
copiate come lo vedete scritto...
leggete qua e occhio a cosa e dove comprate....
nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/allarme-nuove-droghe-n-joy:-si-vende-online-come-profumo-causa-danni-cerebrali-irreversibili-cinque-ragazzi-intossicati-/1886474
copiate come lo vedete scritto...
avevano fatto un servizio anche a striscia,era droga vera e propria,ma x qualche cavillo riuscivano a venderla come profumo x ambienti ai pivelli che invece se la fumavano,dicevano che avrebbero preso provvedimanti in quanto il tipo di sostanza non era ancora nella lista di quelle vietate.
Nessuno vende droga (COSTA) spacciandola per profumi ambientali....
Che paraculo i giornalisti e, purtoppo, che fessi chi ascoltando ci crede!!!
A volte mi chedo come fa il mondo ad andare avanti se l'80% è fatto da deficenti!!!
mi sa' che sei rimasto un po' indietro coi tempi......io,sono un tassista barba e si sa,i clienti nei taxi parlano e parlano e.....ti posso dire che OGGI i pivelli che al sabato sera/notte porto a ballare e poi a casa "devastati" hanno preso pasticche o simili con pochi,pochissimi euri,il profumo da casa.......costerebbe forse meno.
qmc quel servizio su striscia lo spiegava x bene,era una strana sostanza sintetica mimetizzata da profumo.
Ultima modifica di espomax; 13-03-2010 alle 01:41
Caro, ma chi la compra la compra consapevole che il profumo NON è solo profumo.... O la vendono alle verginelle che alle 4 di notte prendono il taxi? Tu fai il taxista e ne vedi di tutti i colori ma penso che chi bazzica certi posti e fa certe ore, certo non compra il profumo......
Mai visto le cenerentole alle 3 del matrtino? O solo Mign...... mi autocensuro, altrimenti mi amoniscono se scrivo parole che entrano in un contesto
Caro tassista, (io ci ho provato... ma qui a napoli vogliono 120mila euro per una licenza)... Mi avrebbe fatto piacere, incontrare persone di tutti i tipi.... E' certo, la tua, una bella esperienza! MA qui, 120mila e alla camorra....
Ultima modifica di barba; 13-03-2010 alle 02:01
qui la biancheria nn esiste!
esiste solo "SOPRAVVIVERE"...
e io lo faccio senza andare in culo a nessuno
Segnalibri