Chiedo qui..qualcuno di noi-voi è amante del poker texas hold'em e magari lo pratica in qualche poker room on line?magari ci si trova pure li!!!![]()
Mi piace, ma le varie room sono fatte da te e da una macchina che ti spella vivo! Non illuderti, le persone che vedi non sono reali! Di reale in quella room ci sei solo tu!!!
Sono finti i giocatori, di reale ci se solo tu! E ti spennano!!!
Ma sei così ingenuo? Hai mai provato con degli amici ad entrare insieme in una room da pc diversi e con connessioni internet diverse? Ma vi fate ancora baloccare a 30, 40, 50 anni?
Caro Barba..sei tanto bravo e intelligente ma a volte non sai proprio tacere quando non hai certezze..Non per cattiveria ma gioco abitualmente a poker on line e ti assicuro che non giochi contro un computer..O almeno io gioco abitualmente contro degli amici con cui spesso ci scriviamo anche via skype..quindi direi che sono persone reali..
Se poi te sei stato spennato e quindi ce l'hai con il sistema mi dispiace..io sono stato tutto fuorchè spennato..precisamente,apparte i 50€ depositati quasi un anno fa, non ho più messo un euro..e adesso ti posso garantire che il conto ha "qualche migliaio di euro"(parliamo di livello supernova quasi).
Mai spennato... Mai entrato... Preferisco betfair, per il bet sul calcio. Lì il sistema ha ben poco da barare...
pokerstars, nik bitnav
versati 20 euri 6 mesi fa' e niente altro.
sono tuttora in positivo![]()
Segnalibri