stasera mi sono detto, provo un analogica (purtroppo la moglie per ora non le molla, uff...).
Risultato dopo 3 tirate.
bocca schifosa, senso di disgusto profondo e corsa al mio cartomizer al mentolo per ripulirmi la bocca
![]()
stasera mi sono detto, provo un analogica (purtroppo la moglie per ora non le molla, uff...).
Risultato dopo 3 tirate.
bocca schifosa, senso di disgusto profondo e corsa al mio cartomizer al mentolo per ripulirmi la bocca
![]()
Io non ho il coraggio di farlo!
Io non ne ho propro la voglia! Disintossicato totalmente dalle puzzone!
io.....ancora qualche "analogica" al giorno me la fumo,non in casa,solo fuori al lavoro e devo dire che il gusto,l'aroma,e' meglio quello svapato,la cosa che ancora noto tanto e che vorrei avessero le e-cig e',quando il fumo fuoriesce dalla bocca nelle analogiche si continua a sentire aroma,gusto,nelle ecig no,solo in entrata,non so se sara' mai possibile averlo anche in uscita ma......non credo,peccato,questo mi manca molto.
Bho...io al contrario avverto l'aroma solo in uscita, a meno che non inalo e mi tengo il fumo in bocca!
Mai più toccata un'analogica... ne ho mai più sentito il bisogno di farlo...
-
Bene, andrò all’inferno.
Voglia non ce l'ho nemmeno io ma preferisco non provare.
Succederà di sicuro alla prossima cena tra amici, in quelle occasioni gira sempre qualche canna e a un paio di tiri non rinuncerò.
Segnalibri