Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Compatibilità Categoria-Evo

Exclamation Compatibilità Categoria-Evo

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum e ho ricevuto oggi la mia prima e-sig (un grazie enorme a voi che mi avete, tramite il forum, aiutato tantissimo), una EVO. Devo dire che ne sono soddisfatto in parte, diciamo che quando tira bene sono contento, ma per la maggior parte del tempo o non si accende, o svapa poco. Qui a Torino c'è un negozio che vende le e-sig categoria e tutti gli accessori (PCC, cartucce e tutto quanto): la domanda è: se compro qualcosa da lì posso usarli con la mia EVO? Ho anche quasi finito le cartucce che mi hanno mandato e quindi mi farebbe comodo passare da lì e non toccare le analogiche

Giuseppe

Janty eGo - DSE 510 - Evo white - Guida 510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xelo

Predefinito

ciao e benvenuto, mi spiace ma non conosco la evo
    Ultima modifica di xelo; 12-03-2010 alle 19:33

dse901 / janty dura c / janty eGo

Member
    ESP User
    L'avatar di stones

Predefinito

Ciao,
    per quanto riguarda la categoria non è compatibile con la evo, anche perchè se non sbaglio la categoria è un pò più grossa, ti consiglio di comprare i liquidi per la ricarica da Flavour Art, nel frattempo se proprio non vuoi tornare alle analogiche, puoi comprare cmq i filtri della categoria, tirare il liquido delle cartucce con una siringa e ricaricarti le tue... è un po da pazzi, ma io lo ho fatto una volta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non c'è nessuna compatibilità tra categoria e evo ... prediti subito dei liquidi per ricaricare le cartucce o prendi 25 cartucce dal sito in alto a destra e/o una boccetta di liquido che in un giorno ce l'hai a casa
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!!!! davvero veloci e gentili ^^ cavolo anche se ordino oggi mi sa che non ho possibilità di riceverle entro domani Al massimo mi tiro le su con la siringa le categoria Per quanto riguarda il funzionamento della EVO i "sintomi" che sto riscontrando sono solo perchè non so tirare, o possono essere dovuti ad altri fattori?

EDIT: ho ordinato i liquidi FA, Heaven Juice perique black + Heaven Jiuce Latakia :P Speriamo bene
    Ultima modifica di Ghergan; 12-03-2010 alle 20:03

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe

Predefinito

Tutte e due le cose...

Io ho sia la Evo che la Categoria e fra le due c'è una notevole differenza di tiraggio: molto più arioso la Categoria, più dura e performante la Evo.

Tieni presente che non tutte le batterie e atomizzatori Evo hanno lo stesso tiraggio, ce ne sono di più dure e meno...

Infine, un po' ti ci devi abituare.

Per quanto riguarda il gusto delle cartucce Categoria, a me non dispiace e penso addirittura di comprarne ancora qualcuna per riprodurlo e magari renderlo più confacente ai miei gusti; quindi vai di travaso non è così male...

Una cosa. Anch'io sono di Torino e anche se penso di non rinnovare troppo la Categoria, potresti indicarmi il negozio dove vendono i ricambi?

Ben altri sono i passaggi per e-fumare bene. Penso a dispositivi più performanti anche se meno somiglianti ad una sigaretta analogica...ma questa è un'altra storia..
    Joe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Una cosa. Anch'io sono di Torino e anche se penso di non rinnovare troppo la Categoria, potresti indicarmi il negozio dove vendono i ricambi?
    Il negozio si chiama Z-gem, guarda qui: ziogiulius.altervista.org/categoria/sigaretta_elettronica.htm (in fondo alla pagina). Ho chiamato il tipo e sono aperti anche domani. Ora la mia EVO performa decisamente meglio, mi sa che sto imparando a e-fumare (anche se i blocchi sono ancora troppo frequenti ) Con i liquidi FA chissà quanto mi piacerà (rima)
    Ultima modifica di Ghergan; 12-03-2010 alle 20:39