ciao a tutti
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Sono un e-fumatore da un mese. Ho comprato in farmacia uno starter kit "categoria" rimanendo soddisfatto a metà. L'hit dei primi tiri mi soddisfa, ma via via che la lanetta nella cartuccia si asciuga le svapate diventano sempre meno fumose e soddisfacenti.
Ho provato ad ovviare a questo problema modificando il filtro come suggerito qui sul foro : liquido sul fondo della cartuccia e filtro per cappe in superficie. Devo dire che ora le svapate soddisfacenti sono aumentate di numero, ma il consumo di cartucce non è dei migliori!
Ho spulciato il forum in lungo e in largo, ma non riesco a farmi un'idea precisa della e-cig che farebbe al caso mio e siccome non vorrei ripetere l'esperienza fatta col precedente acquisto spero possiate aiutarmi voi!
Nello specifico:
- io fumavo dalle 10-15 sigarette al gg (Ph Morris)
- mi piacerebbe una sigaretta (che con il giusto liquido) possa garantirmi hit soddisfacenti per diverse svapate
- mi piacerebbe poter fare tiri molto "fumosi"
- non so cosa possa essere meglio tra cartucce e cartomizer
- non vorrei rischiare di bere nicotina
- non ho idee chiare su cosa acquistare come kit di partenza
- non capisco se la batteria manuale sia per una maggiore fumosità più efficeinte di una automatica
Detto questo mi rimetto alla vostra esperienza per domandarvi tra queste e-cig, quale possa essere la più adatta la mio caso, oppure se ve ne sono altre che possano fare al caso mio.
- M401 EVO, 402 o 403
- DSE 801 / DSE 901 / DSE 084 / DSE mini
- modello 510
- VOGUE
- EVO STARTER PACK
- JOYE
- JANTY
scusate se ho fatto confusione, ma dopo aver letto a lungo varie discussioni mi sono accorto che non stavo facendo passi avanti
grazie mille a chiunque si interessi al mio "caso"![]()
Segnalibri