Molti di voi, chi più chi meno, hanno seguito le vicende che mi hanno riguardato e che mi hanno portato a lasciare il forum.
vi confesso, che è stata una decisione molto sofferta, per via della mia naturale tendenza ad affezionarmi alle persone.
ecco perchè, ho continuato (segretamente) a sbirciare il forum e a seguire le vicende di molti di voi, pur rimanendo in silenzio.
dopo questa lunga pausa, e con gli eventi ben distanti nel tempo, credo di dovere a tutti voi delle scuse e sono qui per farle.
in un certo senso, ho fatto pagare a voi un torto non vostro e di questo mi rammarico molto.
purtroppo il mio carattere, è piuttosto rigido per certi aspetti e ho bisogno di tempo, spesso di molto tempo, per sedimentare e rivalutare gli eventi.
non intendo rivangare gli eventi di allora, lasciamo che cadano nell'oblio, ma desidero chiarire che se ho deciso di tornare, l'ho fatto unicamente per il rispetto e la stima che nutro per moltissime persone in questo forum e che non hanno colpa o ruolo alcuno in quegli eventi.
Giorgio.
Segnalibri