Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Diversificare le svapate

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe

Predefinito Diversificare le svapate

E' quello che ho iniziato a fare da ieri.

Riflettendo su quanto letto sull'abitudine a svapare lo stesso aroma, fatto che affievolisce se non annientare del tutto il gusto...

....ho caricato i 3 modelli di e-cig con 3 gusti diversi.

La Categoria con un gusto che si sente abbastanza sia come aroma che hit

La Smoore con il suo liquido originale al 24% ottimo hit e gusto tabaccoso

La Evo con un aroma più sofisticato e leggero.

Devo dire che per ora mi sto' trovando bene..

Di volta in volta pesco il gusto di cui ho voglia...

Very Good...
    Joe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

si bravo, è una buona idea, io già lo faccio!
    cosi non ci si abitua subito al gusto!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Ho visto dalla firma e che anche tu hai una Categoria, non capisco cosa sia quella mod AFS "fedele compagna" + KR808D-1 potresti dare qualche informazione a riguardo?

Ho anche visto che stai aspettando una DSE901....io al prossimo step sono indeciso proprio fra la DSE901 e la Janty eGo, aspetto di farmi un'idea e di utilizzare al meglio quello che ho...
    Joe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

si...bastava usare il tasto cerca!

la mod afs è una modifica che si fa al filtro per ovviare al fatto che spesso l'e.cig
    ti permette di fare i primi tiri soddisfacenti ma poi il nulla e si deve aspettare.

questo perchè il liquido a contatto con la lanetta si voporizza e se svapi troppo in fretta o di continuo non dai il tempo al liquido che sta nella parte bassa della lanetta di risalire nella parte alta per essere vaporizzato!

ecco il link alla discussione con delle foto della mia prima mod, dagli una lettura
    http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post30055

quella mod è stata la prima, quindi non mi è riuscita benissimo, lo spillo doveva essere messo leggermente piu in basso!

ora ne ho fatte altre 2 una con una molletta e una con una vite, presto delle foto!
    le mod mi permettorno di svapare di continuo senza rischisare che la mia e.cig anche con filtro carico non produca piu vapore.

tutto questo vale se usi i liquidi per ricaricare le cartucce.
    se compri quelle originali non ne hai bisogno, ma spendi un patrimonio!
    di contro c'è il fatto che le cartuccie durano molto meno di quelle originali, perchè vaporizza piu liquido, del resto il bicchierino di categoria è piccolissimo 0,3 ml, ma io ne metto poco + di 0,2 altrimenti bevo!

la KR808D-1 è un'altra ecig, vai qui per maggiori dettagli
    http://www.esigarettaportal.it/forum...artomizer.html

"fedele compagna" è un complimento a categoria
    perchè mi ha fatto smettere di fumare le analogiche
    e siccome con la KR808, 2 batterie da 180mha + il caricatore lento non mi bastano, prendo la categoria che l'ho come e.cig di scorta!
    svapo di continuo quando sono al pc

spero di esserti stato di aiuto
    bye.
    Ultima modifica di Siriou; 14-03-2010 alle 13:21

| CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

ti ringrazio delle dritte e dei link...

In effetti il tasto cerca l'avevo già usato ma...c'è da perdersi....

Ti ho chiesto informazioni dirette visto che la modifica in questione interessava la Categoria e con bicchierino così piccolo non pensavo si riuscisse a fare avendone un vantaggio...
    In pratica, poi la devi usare tenendola verticale non avendo (almeno dalle foto che ho visto) lanetta che per capilarizzazione ti porta il liquido in cima...

Ti stai poi orientando verso un approccio più tradizionale visto che aspetti la 901, o pensi di poterci usare i cartom...

Scusa se ti facco domande dirette, ma non ho molto tempo in questo periodo, e come ti dicevo sono anch'io orientato verso qualcosa di più performante e sono ancora indeciso (901 o eGo)....

Comunque...a buon rendere..
    Joe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

no non la uso in verticale, il liquido risale in ogni caso, ma molto più velocemente, quindi vaporizza meglio ma consumi di piu, e la cartuccia non dura nulla!

cmq quella fu la prima mod e non è riuscita tanto bene, perche lo spillo andava messo piu in basso, e ne servirebbe un'altro perchè ogni tanto la lanetta ci girava attorno e finiva sotto!

ora ne uso 2 una con la molla e una con la vite!

onestamente mettendo solo la lanetta non sono riuscito a riprodurre la durata della cartuccia originale, e spesso non faceva più fumo dopo i primi 4 o 5 tiri!
    ne mettevo troppa, ho pravato a metterne di meno, ma con la mod è meglio.

la KR808 è composta solamente da i cartomizer e le batterie 901 con dei buchi!

quindi basta avere un atom 901 con i filtrini e montare le batterie della KR per avere una 901 completa!

invece le batterie 901 non hanno buchi per metterci i cart o si prende un adattatore o basta fare i buchi mancanti con il dreamel!

io sto fumando la combinazione di quest'ultima, ma è una e.cig di fortuna che ho preso sul mercatino

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Scusa se ti facco domande dirette, ma non ho molto tempo in questo periodo, e come ti dicevo sono anch'io orientato verso qualcosa di più performante e sono ancora indeciso (901 o eGo)

Se sei alla ricerca di qualcosa di performante buttati a capofitto sulla Janty eGo, senza alcun dubbio.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Se posso approfittare...

Da ordinare dove e con cos'altro (atomizzatore di ricambio, filtrini...etc)...

Fatto l'ordine, spesso ti rendi conto di aver dimenticato qualcosa, e con i tempi e costi di spedizione sarebbe meglio evitarlo....

Sul sito "france" danno

1 eGo/Dura Atomizer
    2 650 mah batteries
    1 atomizer cover
    1 wall charger
    1 usb adapter
    5x prefilled cartridges with our famous RY-4 flavor in HIGH variant

e se non ho capito male il SUPERFAST USB CHARGER è quello dato nel kit...

mentre non ho capito bene cosa sia il "1 atomizer cover"... forse in qualche post ho letto che non è un Dura e che bisogna ordinarne un'altro di ricambio ma quale?

Ce ne sono di 3 tipi il DURA - eGo ATOMIZER da €14,95 (Incl. 19 % VAT) e i DURA eGo TAWA ATOMIZER (sarebbero convenienti come prezzo) ma oltretutto li vedo diversi di forma.

Sarei orientato a prenderne almeno uno di ricambio DURA - eGo ATOMIZER da €14,95 (Incl. 19 % VAT)...ho capito bene?

In più prendere qualche set di cartucce (provengo dalle Marlboro) avrei pensato al Virginia e al Texas....devo prendre il 16 mg.?

Cosa mi consigli?

Help me...
    Joe