Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un piccolo aiuto

Predefinito Un piccolo aiuto

ciao a tutti
    scusatemi ma sono proprio sconcertato probabilmente sono tardo io
    ho scoperto questo forum dopo aver comprato le t-fumo per bloccare la voglia di fumare. Non fumo analogiche dal 24 febbraio. Non sono mai stato un grande fumatore (10-15 al giorno al massimo) ma mi è sempre piaciuto il gesto del fumo e la sigaretta in determinate situazioni. Non risento della nicotina e mi sembra che vadano abbastanza bene anche le t-fumo se funzionassero sempre come i primi tiri delle cartucce.
    Ho letto un po' di discussioni nel forum ma non ci capisco più molto con le tante varianti e vi chiedo di consigliarmi qualcosa (anche se le alternative possono essere tante)
    A me basta che siano più affidabili delle t-fumo che da quando ho letto durano poco e che magari siano un pelo più piene come fumo e come sensazione in gola
    Ho visto i vari kit di evo o vogue, potrebbero andare bene ?????
    ciao e abbiate pazienza e scusate queste domande che sicuramente sono state già fatte centinaia di volte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

si, vanno benissimo per quello che cerchi, per aumentare la fumosità delle tue t-fumo basta che vai in farmacia e prendi una boccetta di glicerolo (glicerina vegetale) e la allunghi in queste percentuali

4 misurini di glicerolo e un misurino di acqua e a piacere ci aggiungi un aroma alimentare per dolci (lo trovi al supermercato, vaniglia, rum ecc...)

metti qualche goccia di questo liquido nel filtro vuoto della tua t-fumo e avrai la nebbia in val padana
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da carlito Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    scusatemi ma sono proprio sconcertato probabilmente sono tardo io
    ho scoperto questo forum dopo aver comprato le t-fumo per bloccare la voglia di fumare. Non fumo analogiche dal 24 febbraio. Non sono mai stato un grande fumatore (10-15 al giorno al massimo) ma mi è sempre piaciuto il gesto del fumo e la sigaretta in determinate situazioni. Non risento della nicotina e mi sembra che vadano abbastanza bene anche le t-fumo se funzionassero sempre come i primi tiri delle cartucce.
    Ho letto un po' di discussioni nel forum ma non ci capisco più molto con le tante varianti e vi chiedo di consigliarmi qualcosa (anche se le alternative possono essere tante)
    A me basta che siano più affidabili delle t-fumo che da quando ho letto durano poco e che magari siano un pelo più piene come fumo e come sensazione in gola
    Ho visto i vari kit di evo o vogue, potrebbero andare bene ?????
    ciao e abbiate pazienza e scusate queste domande che sicuramente sono state già fatte centinaia di volte
    Allora "carlito", se la T-Fumo non ti ha soddisfatto finora, non ti soddisferà mai...

Se non ti sono bastate le indicazioni di "lone", questo è il mio consiglio: mettila da parte e, per ora, comprati una M401, come la Smoore o la Intellicig EVOlution, oppure una 510, come la "Joye" o la "Titan". La prima ha più o meno l'aspetto della T-Fumo, che è anch'essa una M4 ma con atomizzatore e cartucce diverse, la seconda è un pò più corposa ma dall'ottimo funzionamento.

Leggiti la http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html, valida per i primi passi con entrambi i modelli.

Le tue ex 10/15 sigarette al giorno non sono tante e se hai deciso di farlo non avrai problemi a smettere del tutto senza dover produrre il minimo sforzo.

Per i liquidi di ricarica, vai su flavourartexpress.it e ti scegli un e-liquido base del tipo "Tradizionale" a 18mg, della quantità che ritieni più adeguata, ed eventualmente qualche aroma, tra i tanti disponibili, da miscelare con il liquido base per aromatizzarlo.

Per ora comincia da questo... senza esitazioni... poi approfondirai assieme a tutto il forum...
    -
    Ultima modifica di Chrom; 13-03-2010 alle 11:59

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

ciao e grazie per le risposte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Carlito, dati per scontati gli ottimi consigli di Chrom, mi hai dato lo spunto per una prova che vorrei proporti per ottenere qualcosa in più dalla T-Fumo, intanto che non avrai altro HW più performante.
    Per prima cosa acquista i liquidi per la ricarica a seconda delle tue necessità (considerato che sei stato un fumatore molto moderato direi che un 18 mg. di nico, che potrai diluire con PG o VG se ti sembrerà troppo forte, dovrebbe andare bene).
    Prendi una cartuccia esaurita della T-Fumo e con una siringa (io uso quelle per la ricarica delle cartucce per stampanti, con l'ago senza punta) metti un pò di liquido in fondo alla cart inserendo l'ago nel buco della stagnola, stando attento a non farlo uscire dal bicchierino. Rimonta la cartuccia e svapa. Vedrai un netto miglioramento, abbastanza fumo e ottimo hit.
    La durata non sarà eccezionale ma è quanto basta a farsi una bella svapata ogni tanto.
    Ho appena provato questo metodo e ti dirò che non è niente male; da ora in poi la mia T-Fumo non giacerà più in fondo ad un cassetto ma la userò quando avrò bisogno di un'e-cig leggera e per poco tempo.

Predefinito

Salve, avrei bisogno di un consiglio...
    Ho preso il Glicerolo vegetale, il Glicole Propilenico e l'Aroma Tabacco Dark Vapure.
    Mi sapreste consigliare un mix con un discreto hit ed un ottimo sapore di tabacco?
    Grazie.