Salve a tutti,
dopo l'esperienza negativa avuta con un'altra e-sigaretta (vedi mia recensione) ho acquistato la Intellicig EVOlution e devo dire che sono pienamente soddisfatto!!!
La acquisti direttamente dal sito in Inghilterra, con garanzia soddisfatti o rimborsati.
La confezione denominata EVOLUTION STARTER KIT EVO U (USB), pagata 24 Pounds (circa € 28,00 ) comprende un'atomizzatore , una batteria Genie (differisce dalla batteria mighty atom perchè più lunga, ma dura di più ) 5 cartucce con liquido a scelta tra contenuto di nicotina o nicotine free, un caricabatteria USB .
Con ulteriore spesa di circa 12 pounds (circa € 14,00) ho acquistato l'E-liquid Ecopure Rich (contenuto di nicotina v/high per complessivi 25 mg di nicotina su 20 ml di prodotto) . ti spediscono anche una siringa apposita per la ricarica e sul sito ci sono dei video illustrativi ( in inglese) di come effettuare le operazione di ricarica e di mantenimento della sigaretta.
Inoltre le batterie vengono inviate già cariche , quindi non devi aspettare le famose 8/12 ore della prima carica ed è praticamente pronta all'uso.
l'E-liquid ha un gusto particolare , non molto aromatizzato e ricorda vagamente il sapore delle classiche sigarette 100's inglesi non conciate, non cito marche perchè non so' se posso farlo ( Esmox correggimi se sbaglio...) .
Inoltre nel liquido Ecopure non è presente il Glicole propilenico ma la base è composta da glicerolo puro al 99% .(Stando a quello che scrivono sul sito, che mi è sembrato molto serio e ben fatto)
Dopo dieci giorni di ricariche , consumando 3/4 cartucce al giorno , ho ancora 2/3 di flacone rimasto , lascio a voi fare due calcoli ma il risparmio c'è ed è effettivo.
La quantità di vapore è soddisfacente e mi appaga appieno , aspirando normalmente (se si aspira gentilmente e prolungando il tiro si ottiene il massimo) e la batteria più lunga mi dura oltre 9 ore .
Al momento credo di aver trovato la mia E-cig preferita , chiedo a chi avesse provato altri e-liquidi Ecopure o di diversa marca di farmi sapere gusti, costi ed eventuali siti dove acquistare.
Un saluto a tutti e......Happy E-smoking !!!
Segnalibri