Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 34 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 331

Discussione: Intellicig Evo

Junior Member

Predefinito Intellicig Evo

Salve a tutti,

dopo l'esperienza negativa avuta con un'altra e-sigaretta (vedi mia recensione) ho acquistato la Intellicig EVOlution e devo dire che sono pienamente soddisfatto!!!

La acquisti direttamente dal sito in Inghilterra, con garanzia soddisfatti o rimborsati.

La confezione denominata EVOLUTION STARTER KIT EVO U (USB), pagata 24 Pounds (circa € 28,00 ) comprende un'atomizzatore , una batteria Genie (differisce dalla batteria mighty atom perchè più lunga, ma dura di più ) 5 cartucce con liquido a scelta tra contenuto di nicotina o nicotine free, un caricabatteria USB .

Con ulteriore spesa di circa 12 pounds (circa € 14,00) ho acquistato l'E-liquid Ecopure Rich (contenuto di nicotina v/high per complessivi 25 mg di nicotina su 20 ml di prodotto) . ti spediscono anche una siringa apposita per la ricarica e sul sito ci sono dei video illustrativi ( in inglese) di come effettuare le operazione di ricarica e di mantenimento della sigaretta.

Inoltre le batterie vengono inviate già cariche , quindi non devi aspettare le famose 8/12 ore della prima carica ed è praticamente pronta all'uso.

l'E-liquid ha un gusto particolare , non molto aromatizzato e ricorda vagamente il sapore delle classiche sigarette 100's inglesi non conciate, non cito marche perchè non so' se posso farlo ( Esmox correggimi se sbaglio...) .

Inoltre nel liquido Ecopure non è presente il Glicole propilenico ma la base è composta da glicerolo puro al 99% .(Stando a quello che scrivono sul sito, che mi è sembrato molto serio e ben fatto)

Dopo dieci giorni di ricariche , consumando 3/4 cartucce al giorno , ho ancora 2/3 di flacone rimasto , lascio a voi fare due calcoli ma il risparmio c'è ed è effettivo.

La quantità di vapore è soddisfacente e mi appaga appieno , aspirando normalmente (se si aspira gentilmente e prolungando il tiro si ottiene il massimo) e la batteria più lunga mi dura oltre 9 ore .

Al momento credo di aver trovato la mia E-cig preferita , chiedo a chi avesse provato altri e-liquidi Ecopure o di diversa marca di farmi sapere gusti, costi ed eventuali siti dove acquistare.

Un saluto a tutti e......Happy E-smoking !!!

puck
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smoker's Dream Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Con ulteriore spesa di circa 12 pounds (circa € 14,00) ho acquistato l'E-liquid Ecopure Rich (contenuto di nicotina v/high per complessivi 25 mg di nicotina su 20 ml di prodotto) . ti spediscono anche una siringa apposita per la ricarica e sul sito ci sono dei video illustrativi ( in inglese) di come effettuare le operazione di ricarica e di mantenimento della sigaretta.
    Ciao smoker, solo una curiosità: ma sei sicuro che siano 25 mg di nicotina per 20 ml di prodotto? Solitamente si intende 25mg ogni 1ml di prodotto... quindi 20ml di prodotto in totale contengono 500mg di nicotina! fammi sapere, ciao.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

il valore si riferisce ml/mg cioè in 1 ml ci sono 25 mg di nicotina.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito Ci provo anchio.. :o)

Ciao, son settimane che mi leggo tutto quello che trovo sulle sigarette elettroniche e, finalmente, ho trovato in voi anche in Italia qualcuno che si interessa all'argomento in maniera concreta (complimentoni a Esmox per l'idea e gli sbatti fatti).
    Letta la recensione qui sopra, finalmente mi son deciso a comperarla in quanto mi sembra la migliore a detta di molti (anche se ho fatto la cazzata di dimenticarmi di prendere i filtri per fare i refill, ci smenerò i costi di spedizione...anche se...forse ho praticamente convinto un mio amico a prenderla così glieli faccio prendere a lui.. ;oP).
    L'idea, oltre a quella di farmi meno male (fumo cmq da 22 anni 1 pacchetto ogni giorno, giorno e mezzo), è anche quella di riuscire finalmente a smettere di fumare definitivamente...almeno le sigarette... ;oP
    Ora sono in ansia che non vedo l'ora mi arrivi il tutto...speriamo nn ci mettano una vita...mi riprometto di darvi le mie modeste impressioni appena gli metto le mani sopra... ;o)

Un saluto a tutti...un nuovo e-fumatore.. )

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao sciurvilla benvenuto nel forum!
    Grazie per i complimenti,vedo di fare il possibile
    Spero che ti troverai bene con noi e con la tua prossima sigaretta elettronica!
    Ti dico subito che hai fatto un ottima scelta,resterai sicuramente soddisfatto della evo.

Mi raccomando seguici e facci sapere
    Nel frattempo se ti fa piacere,puoi presentarti nella sezione presentati

Un saluto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti,

per Puck: ottima osservazione!!! Si vede che non sono pratico di ml/mg ed effettivamente è come dici tu 25 mg= 1 ml , chiedo venia per l'imprecisione!

Per Esmox : grazie per aver risposto in maniera tempestiva , si vede che sei attento e segui bene la tua creatura!I miei complimenti.

Per Sciurvilla: In 5/7 giorni arriva il tutto , in Intellicig sono molto organizzati : ti arriva una prima mail dove ti avvertono che il tuo ordine e stato evaso , poi ti arriva la seconda dove ti comunicano il numero di tracking da poter rintracciare sul sito Royalmail .Nella confezione ti omaggiano 5 cartucce precaricate che comunque potrai usare e poi ricaricare nell'attesa che ti arrivino altre per il refill.

Attendo curioso la tua impressione su questa ecig!!!

Buon e-smoking atutti

Smoker D.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Io la sto aspettando da ormai 8 giorni...
    Spero non sia stato perso il pacco...
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Junior Member

Predefinito

Ciao Astalepro,

vedi che ti arriva , non preoccuparti....... mi fa piacere sapere che l'hai ordinata cosi' avremo la possibilità di scambiarci opinioni.
    Una cosa che ho notato e che, in molte delle e-sigarette che ho provato, quando aspiri normalmente l'aria attraversa il corpo della batteria attraverso due piccoli forellini posti vicino al led , per poi giungere all'atomizzatore .

Bene la EVO non ha fori vicino al led , il passaggio d'aria avviene esclusivamente dai 4 fori presenti sull'atomizzatore, quindi la vaporizzazione è più immediata.

Difatti con altre normali ecig, tolto l'atomizzatore se aspiri sulla batteria la lucina del led si accende , mentre con la Evo cio' non avviene.

Tengo a precisare che non sono un tecnico, mi piace solo condividere le mie esperienze con altri , quindi se scrivo cavolate abbiate tanta , ma tanta bontà

Ciao Giuseppe e benvenuto sul forum , mi dispiace che non riesci a trovare dove acquistare , ma hai provato con Google???

Ciao a tutti e buon fine settimana vaporoso!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Arrivata stamani.
    Funziona perfettamente.

Predefinito Chiarimenti

Buona sera a tutti,

prima di tutto complimenti per il forum mi sembra un faro di luce in questo mare.... a parte gli scherzi o girato in rete per almeno 6 ore e non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee almeno qui esiste un confronto con i reali utilizzatori...e anche (ho notato) chi produce o mette in vendita il prodotto.

Tra tutte quelle che ho visto di sigarette elettroniche mi sono fermato su questa della Evo che mi sembra avendo letto qui nel forum un ottimo prodotto. Quello che non capisco è perchè soprattutto qui che è un area di recensioni non vengono messe alcune caratteristiche che non si trovano in giro...del tipo:

Peso?
    Diametro?
    Lunghezza?
    Durata Batteria?
    Usura della Batteria al cambiamento delle stagioni?
    Componenti delicati? se si quali?
    etc...

Mi sembra di aver capito che i modelli sono più o meno sempre gli stessi... (prodotti in cina) e poi vengono solo brandizzati da chi le distribuisce. Dunque che cambia prendere una sigaretta Evo piuttosto che Aria Ecigarettes? Cosa cambia gli accessori? l'assistenza? qualcuno me lo spiega perchè se no non si capisce...visto che ho letto qui delle frasi del tipo..."tanto il modello e la stessa della..."

Per esempio mi piacerebbe capire se i liquidi si possono acquistare da altri rivenditori e magari non della stessa casa dove si ha acquistato la sigaretta ma bensi un altra... (a tal proposito un consiglio a chi rivende questi prodotti e di specificare se i liquidi o parti della sigaretta..filtri..batterie etc osno compatibili con altri modelli in modo da dare la possibilità a chi ha acquistato un prodotto da un azienda X e gli servono pezzi di ricambio o accessori li può comunque acquistare da altre parti)

A Voi vi chiedoun aituo in sintesi dopo sta pappardella! Io vorrei acquistare sul sito della Evo ma non riesco a capire dato che io e l'inglese siamo due cose distinte e separate :

Che modello acquistare?
    Quanto è lunga?
    Che diametro ha?
    Che liquido devo acquistare? (Fumo sigarette con contenuto di nicotina 0,6 mg)
    Ho sentito parlare di un kit di ricarica...qual'è?
    In fase d'acqiosto è meglio comprare qualcosa in più...? che ne sò un altra batteria per esempio o cos'altro?

Spero di essermi spiegato e di aver dato il mio contributo anche se qualcuno mi vedrà come rompiballe

( Leggo molte volte che ci sono persone che si pongono domande se respirare nicotina...la lana di vetro o quello che sia..e altre cose della sigaretta elettronica siano nocive... ma vorrei sapere ma vi siete mai poste le stesse domanda quando fumate sigarette normali? Vi siete respirati merda fino a ieri 4000 sostanze nocive ogni sigaretta e ora invece vi ponete le domande che se anche fosse non sono sicuramente 4000 a me viene da ridere...mi sembra solo un modo per boicottare direttamente o indirettamente questa rivoluzione ma d'altra parte in ogni rivoluzione c'è sempre stata una caccia alle streghe! )

Bye bye