Ciao a tutti, dopo aver girato un po' per il forum e letto i pareri ho deciso di provarci anch'io, mi iscrivo per avere il vostro supporto e i vostri consigli per questo nuovo modo di fumare.
Fumatore da 30 anni, sono riuscito a smettere per 1 anno e poi ci sono ricascato , ho deciso che è ora di finirla.
Ho acquistato in farmacia una T-fumo ma non mi soddisfa molto,troppo blanda e poco fumo, forse sono le ricariche della confezione poco cariche e performanti, un negozio vicino vende le "Style", quelle nere, credo siano tipo "510", ce l'ha un'amica, ma anche questa mi pare scarsa, forse perchè usa le ricariche pronte ?.
Ma io insisto e ho ordinato la EVO da intelli-cig.it.: Kit De Luxe con 2 batterie, caricatori vari, atomizzatore di scorta , + un atomizzatore aggiunto, cartucce con alto contenuto di nicotina, il tutto 100 euri, spero di aver fatto un buon acquisto, mi pare di aver capito che è una 410 (come T-fumo ?) ma spero abbia una marcia in più.
Un utente sul forum accennava a modifiche alla T-fumo, c'è modo di far rendere di più le e-cig ?
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio vorrete darmi.....
Segnalibri