Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ancora filtro per cappe....

Predefinito Ancora filtro per cappe....

Allora....
    io noto una differenza pazzesca tra la lana che ho comprato e la lanetta all' interno dei filtri originali della mia vogue 401!
    La lanetta originale e' molto + rigida (posso dire "croccante"?? ) e molto areosa, mentre la lanetta che ho comprato io (cmq,"alta") e' molto + morbida e facilmente , troppo, sfilacciabile!
    Risultato: a parita' di gocce all'interno del bicchierino, la mia lana si imbeve tanto da risultare inutilizzabile, mentre con la lana originale, svapare e' davvero un piacere!!!!
    Mi sapreste consigliare una marca diffusa con cui vi siete trovati bene?
    Sabato provero' a comprarne un altro tipo, ma rimane sempre un terno al lotto!!!!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Predefinito

concordo al 1000%

ho voluto ordinare due nuovi atom e una nuova batteria e ci ho messo pure 5 cartucce vuote, volevo riprovare il piacere di svapare un po' in pace...
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
    concordo al 1000%

ho voluto ordinare due nuovi atom e una nuova batteria e ci ho messo pure 5 cartucce vuote, volevo riprovare il piacere di svapare un po' in pace...
    mmmmm, mi girano un po'......
    L'aspetto economico per me e' importante, se mi metto a comprare decine di cartucce vuote solo per il refill, il margine economico si riduce un po' troppo; gli stessi soldi preferisco "buttarli" in aromi o in nuovo hw, piuttosto!!!
    Prova ad osservare una lanetta vergine (le mie sono tutte gia' usate almeno una volta) e confrontala con la tua lana per cappe: vedi molta differenza?

BTW, dove li hai presi? Mi sembra che non siano molto facili da trovare (in stock) per la vogue 401!!!!

UPDATE: ho provato la lana per caloriferi.... rispetto alla lana per cappe che sto usando e' stato un passo avanti (minimo,eh!!!).

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    mmmmm, mi girano un po'......
    L'aspetto economico per me e' importante, se mi metto a comprare decine di cartucce vuote solo per il refill, il margine economico si riduce un po' troppo; gli stessi soldi preferisco "buttarli" in aromi o in nuovo hw, piuttosto!!!
    Prova ad osservare una lanetta vergine (le mie sono tutte gia' usate almeno una volta) e confrontala con la tua lana per cappe: vedi molta differenza?

BTW, dove li hai presi? Mi sembra che non siano molto facili da trovare (in stock) per la vogue 401!!!!

UPDATE: ho provato la lana per caloriferi.... rispetto alla lana per cappe che sto usando e' stato un passo avanti (minimo,eh!!!).
    sì hai ragione, anche io ero restia per lo stesso motivo... ma stavano a 2,50 su esig-shop, l'acquisto dovevo comunque farlo per gli altri pezzi, ho ammortizzato le spese di spedizione...insomma non ho resistito!

Possibile che non possano vendere PROPRIO quella lanetta lì?
    Uff

Le cartucce originali sono veramente diverse, non sembra la stessa consistenza dei filtri autoprodotti con lana in perlon o filtri per cappe.
    Sono esattamente più croccanti e più spugnose...

E' come se i fili venissero prima "caramellati" non so come spiegare
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

i filtri originali diventa più duri e croccanti dopo l'uso ... anche il perlon dopo alcune ricariche diventa rigido e proprio per quello che bisogna cambiarlo ... un bagno in acqua calda gli fa riprendere un po' l'ovattosità ma vale la pena cambiarlo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    i filtri originali diventa più duri e croccanti dopo l'uso ... anche il perlon dopo alcune ricariche diventa rigido e proprio per quello che bisogna cambiarlo ... un bagno in acqua calda gli fa riprendere un po' l'ovattosità ma vale la pena cambiarlo
    Lone, io sono riuscito a fare il confronto con un perlon originale usato una volta sola : era gia' "croccante".

I miei filtri, anche quelli usati, una volta sola: sono una schifezza! Sono gia' tutti sfilacciati!
    Per caso ho visto adesso che c'e' un negozio di esig che vende il perlon a 0.70: e' lo stesso che potrei andare io a comprare dal ferramenta ? (magari solo gia' tagliato e stop!).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

prova a prendere il perlon da acquari invece che la cappa ... viene venduto in sacchetti da 1-2€ e puoi tastarlo prima
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Sono andato da diversi ferramenta e ho comprato 3 tipi diversi di filtro per cappe!!!
    Sono tutti e 3 "alti", ma la consistenza e' davvero diversa...
    Penso di averne trovato uno che assomiglia moltissimo a quello dei refills!!!

Adesso faccio qualche prova,ma gia' al tatto si sente una diversa consistenza e si nota una diversissima trama (molto + areosa).

Non penso che mettere la marca serva a qualcosa (mi sa che ce ne sono troppi in giro),ma consiglierei di non fermarsi al primo acquisto in quanto esistono molte varianti dello stesso articolo!!!