Ho fatto un ordine da TOTALLY WICKED e devo riscontrare non uno ma 2 problemi identiciiiiiiiiii!Premetto che già avevo un caricatore della precedente esig presa da LIBERTY FLIGHTS con adattatore e proprio l'adattatore mi sta salvando!!!Allora in casa siamo in 2 a svapare e non immaginate i casini x ricaricare 4 batterie tornado ed una piccola che utilizzo solo x pulizia(metodo Ournarute.Ps:mi paga x la pubblicità!!!!)cosi insieme ad una nuova 510 tornado ho acquistato 1 caricabatterie da tavolo con 5 ingressi x le tornado!!wow prima carica tutto ok!4 batterie contemporaneamente e soddisfazione e sorrisino ebete che non vi dico!!Finalmente finiti i casini x ricaricare!!!!Tutto bene sino a quando ieri sera metto a caricare le batterie e...........l'alloggio delle stesse se n'è andato in giù di qualke(sicuramente)millimetro.1°Risultato:le batterie si avvitano cosi poco che non toccano i poli e quindi non si ricaricano!!!
Nel frattempo prendo il caricabatterie compreso nel kit della nuova 510 tornado e........come gli inserisco l'adattatore se ne va dentro e gira a destra e sinistra!!2°Risultao:non riesco + a togliere l'adattatore e x fortuna che almeno ad una alla volta le batterie si caricano!!!!
Segnalibri