Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DSE 084 come va?

Predefinito DSE 084 come va?

Penso si capisca dal titolo la mia domanda...è decisamente piccola e leggera,del tutto simile ad una "analogica".Qualcuno l'ha provata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scomodo Visualizza Messaggio
    Penso si capisca dal titolo la mia domanda...è decisamente piccola e leggera,del tutto simile ad una "analogica".Qualcuno l'ha provata?
    Non la conosco ma so che proprio a causa delle dimensioni, la batteria non dura praticamente nulla, idem per le cartucce.

marfhi
    Guest

Predefinito

Qualcuno che ce l'ha sul forum mi pare ci sia,io non so come renda ma avendo batteria piccola credo che duri un amen.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igor Visualizza Messaggio
    Non la conosco ma so che proprio a causa delle dimensioni, la batteria non dura praticamente nulla, idem per le cartucce.
    Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ce l'ha sul forum mi pare ci sia,io non so come renda ma avendo batteria piccola credo che duri un amen.
    Double quote!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Giragli alla larga più che puoi!!!
    Ho comprato, quando ero ancora agli inizi, una 89mm proprio per la sua apparenza di una vera sigaretta. All'epoca usavo ancora la mini Life (che è una 501, ma di bassissima qualità). Appena mi è arrivata la 89mm ho fatto 2 tiri e l'ho buttata in fondo a qualche cassetto, dove giace da allora e resterà per sempre. Pochissimo vapore; il gusto e l'hit sono letteralmente inesistenti, tanto che la Life al confronto mi sembrava un cannone.
    Ora, poi, che ho la Janty, mi sono accorto come anche la mini Life faccia veramente pena; l'ultima volta che ho provato ad usarla mi sembrava di tirare su "aria calda" anche con liquido da 20mg (con la Janty mi basta un 10mg per avere delle botte polmonari che sono una meraviglia!).
    Tutto ciò, per farti capire quando "insulsa" sia una micro e-cig.
    Non solo, ma la 89mm, come dice lo stesso nome, è leggermente più grande della 84mm, con una batteria più potente e duratura e quindi migliori prestazioni rispetto a quest'ultima.
    Ora, vista la mia esperienza con la 89mm, riesco facilmente a dedurre quanto una 84mm possa valere: MENO DI ZERO!!
    Ormai ho capito che se vuoi qualcosa che somigli ad una sigaretta tradizionale nella "sostanza" devi lasciar perdere tutte quelle micro e-cig che le assomigliano nella "forma".

Predefinito

...è decisamente molto soggettivo l' uso della sigaretta elettronica. Io sono ancora un sostenitore della 84mm proprio per le sue dimensioni ridotte. Per me che sono sempre in giro è comoda da tenere nel normale pacchetto di sigarette ( di solito almeno un paio nello stesso pacchetto ) e da fumare in pubblico. Poi è vero che quando sono a casa uso una dse901 e una RN4081 con prestazioni sicuramente migliori. Ora, dopo tutti i post intersessanti che avete dedicato alla EVO, non posso far altro che provarla

Member L'avatar di Smile

Predefinito

I ne ho provate due o tre di DSE084 in passato....la qualità del vapore non era malaccio anche se le batterie avevano una durata veramente scarsa....sinceramente anche una semplice 510 ( ...si è molto più grossa ma mantiene ancora la forma della analogica) surclassa una dse084.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •