Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3 giorni di svapo !!!.... domande per esperti

Predefinito 3 giorni di svapo !!!.... domande per esperti

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e nuovo dello Svapo...
    circa 3 giorni fà ho acquistato il kit EVO intellicig con 2 batt

fino a qualche minuto fà ho svapato alla grande e con soddisfazione, fino a che l'atom, mi ha abbandonato.... ho seguito tutte le guide e così via, ma niente da fare... mi sono inoltre accorto che la batteria ( tutte e 2) messe in carica tramite usb, sembrano morte, led verde del caricabatteria attacato...quando inserisco la batteria, si spegne tutto.... non capisco proprio...
    altra cosa.... utilizzo la e-cig per svapare quando mi va.... ovvero, 2 o 3 tiri normali, ogni tanto, è normale che ci vogliano 2 cartuccie ?? (ho pensato che magari, quelle già pronte fornite da loro possano essere a basso contenuto di e-liquid, da qui, la spiegazione della breve durata...

voi, cosa consigliereste, di cambiare hardware, se si quale, considerando che non mi interessa l'aspetto estetico, ma prediligo un'ottima fumabilità, durata e zero "menate" .... tipo carroarmato dello svapo... a breve mi arriveranno anche gli e-liquid... mha...vediamo un pò....

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Ciao e benvenuto...leggi il post "consigli-riassumendo-chiedo-gentilmente-tutti di Ikebana
    Troverai molte delle informazioni che cerchi

Cmq si è probabile che le cartuccie fossero poco caricate sulle batterie non so...
    Ultima modifica di Lardito; 11-03-2010 alle 14:11 Motivo: completezza

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao benvenuto
    innanzituto ti linko la guida che spiega bene anche cosa succede quando si mette in carica
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html ( a cura di chrom )
    per quanto riguarda le cartucce, in effetti le precaricate a volte possono risultare insufficentemente imbevute di liquido, ma va bene così perchè non appena avrai il liquido a disposizione potrai aggiungerlo e vedrai che andrà molto meglio, inoltre è bene avere a disposizione le cartucce originali, perchè le compatibili hanno dato diversi problemi a chie le ha provate, invece con queste, inserendo il liquido e di tanto intanto sostituendo la lanetta interna potrai andare avanti all'infinito...
    per quanto riguarda le batterie, mantengono la carica?cioè dopo provando a tirare, funzionano?