Ciao
sono iscritta da 2 giorni, ringrazio questo fantastico sito utile e davvero illuminante per chi vuole iniziare seriamente a svapare e sopratutto a smettere
di usare l'analogica! Grazie a tutti i mitici e da lugo tempo iscritti, vi ho letto e mi sembra un pò di conoscervi..
Una cosa ho notato però...un sacco di volte mi sono persa...
cioè cercavo una cosa e sono finita da un'altra parte, insomma ho perso molto tempo e alla fine ho ancora molti dubbi.
Concordo con chi dice che i consigli sono difficili da dare e che ci sono tante cose da precisare e via dicendo, allora per evitare ciò vi chiedo alcune cose ben precise (credo) e mi auguro che qualche anima pia possa farmi luce .
Stò cercando uno o più prodotti , magari da integrare uno con l'altro
1) quale esig per durata affidabilità funzionalità?
2) cartucce migliori per autonomia funzionalità? (cartomizer o altro?) o è meglio il dripping ma dripping vuol dire mettere 3 gocce sull'atom? ma non vanno poi giù nella batteria?
3) buona quantità/densità fumo mi piace riempirmi i polmoni ma anche un pò di hit
4) che copatibilità cè tra i prodotti? es . 510 con 901 801 ecc..
5) autonomia alta , non mi interessa l'estetica (ho visto come batteria dei bussolotti cosa sono? e dove si trovano per quali esig sono compatibili?)
6) fumavo 10 sigarette al giorno quanta nicotina mi consigliate ?
7) dove acquistare??
Vi prego di essere il più precisi possibili nel senso di non dare per scontato che io conosca sigle e abbreviazioni, sono graditi link a video o altro :-)
spero che possa essere utile per altri neofiti e che possiamo diventare tanti senza farci scoraggiare dalle difficoltà..
mi sembra incredibile che non ci siano negozi reali che le vendono e sappiano consigliare !!
io come un'allocca ho acquistato la t-fumo in farmacia ma mi viene voglia di fumare di più le analogiche perchè appena sono lì a godere col mio vaporino Tac finisce la cartuccia oppure Tac batteria scarica
adesso ho ordinato
la dse510 da esig quella con il pcc perchè altro non cè
ho ordinato praticamente tutti i liquidi tabacco più heven con e senza nicotina
su FlavArt
Scusate se ho sbagliato qualcosa siate clementi sono ignorante nel senso che ignoro e lo so...
Grazie in anticipo
Sabrina
Segnalibri