Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Genitori & Figli...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Question Genitori & Figli...

Stesera la mia ormai troppo cresciuta figlia ha voluto portarmi al cinema, il film che abbiamo visto era: Genitori & Figli - Agitare bene prima dell'uso...
    ...cos'avrà voluto dire?!!!...

La mia preoccupazione, però, è aumentata esponenzialmente quando dopo il cinema mi ha portato anche a mangiare un panino, cedendo poi ad un vero e proprio attacco di panico, malamente controllato, quando alla fine ha anche pagato...
    Per un attimo, anche se intimamente incredulo, ho avuto il sospetto che volesse confessarmi qualcosa... che ne sò, sono stata bocciata all'esame di diritto romano?... all'università mi hanno beccato a fumare uno spino e mi hanno buttata fuori?... ho fatto un'incidente con l'auto e ho dovuto fare l'assicurazione ma non è stata colpa mia?... sai papà proprio stamattina sono rimasta incinta?... ho partecipato all'attentato delle torri gemelle?... insomma... cose cosi... le cose dei ragazzi...

Invece niente... e siamo stati anche bene, devo dire...
    Poi tornando a casa, però, e mentre discutavamo serenamente, mi chiede di fare un giro... ecco, ho pensato, ci siamo... vuoi vedere che stasera dovrò subire la prima lavata di testa da parte di mia figlia che tenta cosi di riportarmi sulla retta via... la via del padre accondiscendente...

Niente, anche stavolta mi ero sbagliato...
    Aveva solo voglia di stare un pò con me, da soli... non lo faceva più da quando ha finito le elementari...

Io, per sicurezza, appena rientrati in casa le ho detto che comunque ero preventivamente contrario a qualsiasi cosa non avessi ben compreso stasera... non si sa mai... La fetente si è fatta solo una sonora risata...

...ma cos'avrà voluto dire?!!!...
    -
    Ultima modifica di Chrom; 11-03-2010 alle 09:45

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Io, per sicurezza, appena rientrati in casa gli ho detto che comunque ero preventivamente contrario a qualsiasi cosa non avessi ben compreso stasera... non si sa mai...
    ....te lo dirà domani.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    ....te lo dirà domani.
    forse

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Question

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    ....te lo dirà domani.
    Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    forse
    ...dite?! e secondo voi dovrei anche preoccuparmi?!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

Ma quanti anni ha?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni ha?
    ...beh "tigre", 21... pensavo che più o meno si fosse capito...
    Fa ancora parte dei giovani d'oggi, insomma...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xelo

Predefinito

Magari voleva solo passare un pò di tempo con suo padre, visto che alla sua età ormai i suoi interessi saranno indirizzati verso altre cose.

No eh? Ho detto una ca....ta.

dse901 / janty dura c / janty eGo

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Tanti auguri nonno Chrom.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Tanti auguri nonno Chrom.
    lol!!! quoto!!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Stesera la mia ormai troppo cresciuta figlia ha voluto portarmi al cinema, il film che abbiamo visto era: Genitori & Figli - Agitare bene prima dell'uso...
    ...cos'avrà voluto dire?!!!...

La mia preoccupazione, però, è aumentata esponenzialmente quando dopo il cinema mi ha portato anche a mangiare un panino, cedendo poi ad un vero e proprio attacco di panico, malamente controllato, quando alla fine ha anche pagato...
    Per un attimo, anche se intimamente incredulo, ho avuto il sospetto che volesse confessarmi qualcosa... che ne sò, sono stata bocciata all'esame di diritto romano?... all'università mi hanno beccato a fumare uno spino e mi hanno buttata fuori?... ho fatto un'incidente con l'auto e ho dovuto fare l'assicurazione ma non è stata colpa mia?... sai papà proprio stamattina sono rimasta incinta?... ho partecipato all'attentato delle torri gemelle?... insomma... cose cosi... le cose dei ragazzi...

Invece niente... e siamo stati anche bene, devo dire...
    Poi tornando a casa, però, e mentre discutavamo serenamente, mi chiede di fare un giro... ecco, ho pensato, ci siamo... vuoi vedere che stasera dovrò subire la prima lavata di testa da parte di mia figlia che tenta cosi di riportarmi sulla retta via... la via del padre accondiscendente...

Niente, anche stavolta mi ero sbagliato...
    Aveva solo voglia di stare un pò con me, da soli... non lo faceva più da quando ha finito le elementari...

Io, per sicurezza, appena rientrati in casa le ho detto che comunque ero preventivamente contrario a qualsiasi cosa non avessi ben compreso stasera... non si sa mai... La fetente si è fatta solo una sonora risata...

...ma cos'avrà voluto dire?!!!...
    -

Senti mi dai il permesso di postare in giro questo post? Rasenta il puro genio ha ha ha ha ha
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima