Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi batteria EVO...

Angry Problemi batteria EVO...

Come non detto, me la sono tirata da solo...dopo due giorni una delle due batterie è morta! Non funziona attaccata all'atom, e attaccata al caricabatterie non ne vuole sapere di ricaricarsi ne di lampeggiare!
    Sta mattina mi sono svegliato con una voglia matta di vapare ma, ovviamente, la batteria che avevo messo a caricare è quella che è morta...costretto a fumare una sigaretta analogica, nel tempo che si caricasse l'altra, mi sono accorto della cacca (ed è un eufemismo) che ho fumato per 5 anni...
    Vabbè cmq ho contattato il sito dove l'ho acquistata e mi hanno detto che o me la mandano con il prossimo ordine o gli devo rimandare indietro questa a mie spese e loro me la rimandano nuova...ovviamente i primi di ottobre prendo un nuovo atom e me la faccio mandare...
    Per ora sto scapocciando...con una batteria vado avanti mezza giornata...e per tre ore niente vapate!!!

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

O-WK
    Guest

Predefinito

Prova a lasciare quella morta in freezer per ameno 24 ore e poi ritenta a ricaricarla, tanto rotta per rotta ... se ti riparte in attesa della sostituzione ..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Prova a lasciare quella morta in freezer
    Why freezer?
    hai gia provato?
    a cosa servirebbe?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
    Non funziona attaccata all'atom, e attaccata al caricabatterie non ne vuole sapere di ricaricarsi ne di lampeggiare!
    Puo' essere che un filo si e staccato dal contatto,potresti provare ad aprirla da sopra e vedere,magari basta saldare il filino.

Predefinito

Non penso di poter più fare prove...in un momento di astinenza/isteria l'ho resa totalmente inutilizzabile...

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

marfhi
    Guest

Predefinito

Non penso di poter più fare prove...in un momento di astinenza/isteria l'ho resa totalmente inutilizzabile...
    azzz passato sopra con schiaccia sassi?

quit please,tienti coccolata l'altra e se magari puoi ordina una di riserva.
    se te ne servisse una fai un fischio,se sapevo ti lasciavo quella di esmox(sorry)
    se si puo' far un piacere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    azzz passato sopra con schiaccia sassi?

quit please,tienti coccolata l'altra e se magari puoi ordina una di riserva.
    se te ne servisse una fai un fischio,se sapevo ti lasciavo quella di esmox(sorry)
    se si puo' far un piacere
    Grazie marfhi
    Per ora uso piano piano questa, ne approfitto per vapare un po' di meno... (sempre ottimista nonostante tutto... ) e spero di fare il prima possibile l'ordine su esig, così mi arriva l'altra...
    Grazie cmq!

Predefinito

.
    Vabbè cmq ho contattato il sito dove l'ho acquistata e mi hanno detto che o me la mandano con il prossimo ordine o gli devo rimandare indietro questa a mie spese e loro me la rimandano nuova...ovviamente i primi di ottobre prendo un nuovo atom e me la faccio mandare...
    Paoletto... ho capito il motivo dei primi del mese prossimo.
    Be... vederti in astinenza mi dispiace.
    Fai cosi: fai l'ordine, insieme al ordine ti manderemmo la batteria nuova,
    poi pagherai il mese prox. Scegli il metodo di pagamento che hai scelto al primo
    ordine. Spero questo ti darà una mano a non toccare mai piu le analogiche
    :-)

Daniel

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Di un totale di 15 batterie comprate con vari ordini (per me e la famigghia)

1 per farla accendere bisogna aspirare tanto che ti bevi mezza cartuccia
    1 non sta a questi livelli ma si spegne quando si tira piano piano per evere una bella botta (che è il bello della evo), non mi regge bene il minimo
    1 è irricaricabile

Ho scritto a intellicig del problema vediamo che mi rispondono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniel Visualizza Messaggio
    Paoletto... ho capito il motivo dei primi del mese prossimo.
    Be... vederti in astinenza mi dispiace.
    Fai cosi: fai l'ordine, insieme al ordine ti manderemmo la batteria nuova,
    poi pagherai il mese prox. Scegli il metodo di pagamento che hai scelto al primo
    ordine. Spero questo ti darà una mano a non toccare mai piu le analogiche
    :-)

Daniel
    Sogno o son desto?!
    Allora colgo l'occasione al volo, prima che ci ripensi!!! ehehe
    Grazieee!!!