Visto e considerato che sono introvabili ho raccolto tutti i calcolatori presenti dall'inizio e li ho zippati per quelli come me che si trovavano meglio coi vecchi senza tanti ghirigori.
sono 3,12 mb da megaupload
calcolatori
Visto e considerato che sono introvabili ho raccolto tutti i calcolatori presenti dall'inizio e li ho zippati per quelli come me che si trovavano meglio coi vecchi senza tanti ghirigori.
sono 3,12 mb da megaupload
calcolatori
denghiù!
![]()
E quando lei...
«Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
«E' che sei grassa e depressa !»
Donia.it - Io mi faccio i gatti miei
oro colato!!!
i grandi capolavori dimenticati in uno scantinato...bravo marfhi che li hai recuperati!
non so voi ma io mi trovo tuttora meglio coi vecchi e piu' semplici calcolatori,
utile, metto in rilievo
grazie... anche se ultimamente vado un pò a naso![]()
“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”
Ciao, non so se la mia risposta ti può essere utile visto che è passato quasi un mese.
Io ho scaricato proprio ora i calcolatori di marfhi
Ci vuole solo un filino di pazienza .. ossia aspetti che finisca il conto dei secondi per scaricare gratuitamente poi si illuminerà anche l'etichetta "download standard" (che durante il conto dei secondi non si vede), clicchi e ti si aprirà una nuova pagina che è solo pubblicità oppure metodi per guadagnare facilmente in rete ecc... chiudi quella pagina e avrai quella vera del download, il resto è come tutti gli altri down.
Spero di esserti stata utile
Ciao
Segnalibri