Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cartucce per Atom DSE901

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di AgiFaLW
    P.Vaporizer
    Provari

Predefinito Cartucce per Atom DSE901

Scusate la domanda da niubbo, ma tra adattatori e mod vari non capisco se c'è un modo per usare l'atom della 901 con qualche cartom o simile. Mi spiego meglio, è l'atom che prediligo, ma se si riuscisse a farlo andare con una di quelle cartucce con il bicchierino dentro sarebbe perfetto.
    Si puo ?

Dal 2 Febbraio 2010. Spesi ad oggi : 1557€
    DSE901(off) - Screw Driver(off) - Joye510(off) - EVO(off) - KR808D-1(off) - EgO(on) - Mako(off) - Omega (On) - E-Pipe DSE601(on) - ProVari(On)

O-WK
    Guest

Predefinito

Non ho ben capito ... l'atomizzatore 901 ha la cartuccia con il bicchierino dentro ...

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AgiFaLW Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda da niubbo, ma tra adattatori e mod vari non capisco se c'è un modo per usare l'atom della 901 con qualche cartom o simile. Mi spiego meglio, è l'atom che prediligo, ma se si riuscisse a farlo andare con una di quelle cartucce con il bicchierino dentro sarebbe perfetto.
    Si puo ?
    no non si puo',e non avrebbe neanche senso visto e considerato che le cartucce con bicchierino contengono la meta del liquido che contiene una cartuccia 901,i cartom sono prodotti a se stante che non abbisognano di cartuccia o atom essendo loro stessi un tutto in uno cattuccia/atom,sulle 901 si possono usare con degli adattatori appositamente bucati,o se hai manualita e mano ferma bucando la ghiera batteria della 901.
    la 901 e' la miglior ecig al mondo non teme confronti neanche con i piu' potenti bb.
    ho esagerato?
    vabbe volevo fare lo sborone.
    Ultima modifica di marfhi; 10-03-2010 alle 18:56

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di AgiFaLW
    P.Vaporizer
    Provari

Predefinito

mmmm, allora faccio confusione io.
    Intendo quelle cartucce dove se spingi dal forellino con la punta di una graffetta ne esce un bicchierino con dentro la spugnetta (così sono quelle della mia EVO).
    Le cartucce che mi han mandato con la 901 sono tutto un pezzo e la spugnetta arriva fino all'orlo superiore.
    La differenze che trovo tra i due "metodi" sono notevoli:
    La cartuccia della EVO (quella col bicchierino separabile) non sgocciola, si chiude meglio col tappino e quando svapo non fa mai uscire liquido.
    Quella della 901 ha un tappino che copre a mo' di condom e non un tappo che penetra la cartuccia, per questo, quelle di riserva che tengo nella scatolina, quando le prendo sono sempre tutte bagnate e, appena messe, lasciano passare liquido fino alle labbra.
    Siccome però con lo stesso liquido, il sapore che ho con la 901 si dimezza con la EVO, volevo capire se si può combinare l'atom della 901 con una cartuccia un po' più efficiente.
    Per dirla breve, le cartucce della 901 non mi smbrano proprio il massimo dell'efficienza e della comodità (poi magari è colpa mia, ma tant'è).

DSE901(off) - Screw Driver(off) - Joye510(off) - EVO(off) - KR808D-1(off) - EgO(on) - Mako(off) - Omega (On) - E-Pipe DSE601(on) - ProVari(On)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di AgiFaLW
    P.Vaporizer
    Provari

Predefinito

Grazie Marphi !!!!
    Ho fatto invia sul mio ultimo post e ho visto che nel mentre mi hai risposto.

Fumetta
    Guest

Smile ...

potresti però provare con qualche modifica
    te ne linko una che usa il coperchietto dispensa gocce di una boccetta per liquidi
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-standard.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di AgiFaLW
    P.Vaporizer
    Provari

Predefinito

fighissima questa MOD.
    Me la devo studiare un po'.
    Grazie Fumetta ---,--'-(@