Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciao a tutti !!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fulmaster
    P.Vaporizer
    Jiustfog c14 con anybattery. Nautilus mini

Predefinito Ciao a tutti !!

Mi presento brevemente... ho 49 anni e fumo 50 sigarette al giorno da almeno 35 anni... e adesso vorrei provare con la sigaretta elettronica a ridurre la nicotina e poi smettere del tutto.
    Sono già caduto nella trappola di YB ( come tanti da quello che ho letto ) ed sono già finite nella spazzatura.
    Adesso con il vostro aiuto vorrei identificare un prodotto che possa aiutarmi a smettere con il tabacco ed ad usare solo la elettronica.

un ringraziamento anticipato a tutti !!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulmaster Visualizza Messaggio
    Mi presento brevemente... ho 49 anni e fumo 50 sigarette al giorno da almeno 35 anni... e adesso vorrei provare con la sigaretta elettronica a ridurre la nicotina e poi smettere del tutto.
    Sono già caduto nella trappola di YB ( come tanti da quello che ho letto ) ed sono già finite nella spazzatura.
    Adesso con il vostro aiuto vorrei identificare un prodotto che possa aiutarmi a smettere con il tabacco ed ad usare solo la elettronica.

un ringraziamento anticipato a tutti !!
    bene Full,se guardi nel forum trovi le recensioni delle e-cig piu' performanti.
    io ero piu' o meno come te' 60 al di' da na vita, da 15 giorni sigarette analogiche 0.

te ghe da partir almanco con du tipi de sigareta elettronica,consiglio mio dse901 e intellicig.

O-WK
    Guest

Predefinito

Se non avessi preso la sola su YB comunque no avrei mai smesso e acquistato altre più performanti, ne fumavo 40-50 al giorno (camel lights) e ora zeru camelu!
    Ottimo il consiglio di marphi!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Se non avessi preso la sola su YB comunque no avrei mai smesso e acquistato altre più performanti
    Idem con patate Yb inoculated mi ha portato a 0 analogiche al giorno arrivandoci da questo megagalattico forum.Che ruffiano che sono!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

buona navigata!

401 - VGO - scovolino t.

puck
    Guest

Predefinito

u u u

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fulmaster
    P.Vaporizer
    Jiustfog c14 con anybattery. Nautilus mini

Predefinito

Ti ringrazio Marfhi per il consiglio e scusami per non aver risporto subito ma sono sono stato colpito da un'influenza che mi ha stroncato di brutto!!
    Però me lo spieghi meglio il motivo per cui dovrei partire con due tipi di E-cig ?

marfhi
    Guest

Predefinito

Ti ringrazio Marfhi per il consiglio e scusami per non aver risporto subito ma sono sono stato colpito da un'influenza che mi ha stroncato di brutto!!
    Però me lo spieghi meglio il motivo per cui dovrei partire con due tipi di E-cig ?
    perche' almeno io con una non sarei arrivato a sera,i primi tempi si tende a svapare di brutto solo successivamente ci si assesta,io volevo troncare le normali da subito e a dirti la verita' avevo 3 tipi di e-cig,potresti comunque partire con evo deluxe pack con 1/2 batterie aggiuntive,perche' se svapi di brutto temo che con 2 batterie non faresti una giornata.

il kit deluxe ha di default tutto doppio,batterie e atom di modo che comunque avresti 2 e-cig pronte sempre,aggiungendoci altre 2 batterie saresti comunque coperto e non toccheresti le normali.
    poi magari esagero' io ma meglio prevenire,in fin dei conti un kit cosi composto lo ammortizzi in poco tempo.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    il kit deluxe ha di default tutto doppio,batterie e atom di modo che comunque avresti 2 e-cig pronte sempre,aggiungendoci altre 2 batterie saresti comunque coperto e non toccheresti le normali.
    Il kit della evo ha un solo atom, ma con due batterie (la bianca) sei sempre coperto..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Il kit della evo ha un solo atom, ma con due batterie (la bianca) sei sempre coperto..
    Obi il kit deluxe ne ha 2 di atom,difatti quello presi io

Evolution Deluxe Pack viene fornito pronto per l'uso con una batteria di ricambio, ricambio vaporizzatore, caricabatterie USB e un adattatore di rete USB

EVOlution Deluxe Starter Kit EVO-MUBV (MAINS+USB)
    Contents:
    1 x EVOlution
    1 x Spare Genie battery
    1 x Spare Vaporiser
    1 x USB charger
    1 x Deluxe UK Mains USB Adaptor
    4 x Refill cartridges
    1 x Instruction Card
    1 x Information Card
    1 x Health Information sheet (via download)
    Ultima modifica di marfhi; 27-09-2009 alle 21:32

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima