Ciao a tutti,
dopo mesi di gavetta, prove e combinazioni, forse sono arrivato ad una soluzione, (sempre per approssimazione), a quelle che potrebbero essere le mie esigenze, e forse quelle di tutti, cioè evitare di uscire la mattina da casa con lo "zaino" pieno di boccette, batterie, filtri, misurini, aghi, pinze, ecc.
Ho reciso, quindi, di provare l'accoppiata Ego + cartomizers, (quelli vuoti da ricaricare con liquidi FA).
Ed è a proposito di quest'ultimi che vi chiedo un piccolo suggerimento; non riesco ancora a trovare il giusto sapore, ho provato la base tradizionale con "cawboy bland" ma è troppo "aspra, ruvida", ho cambiato con "virgin" ma le cose non sono andate molto meglio.
Premetto che amo un gusto dolce; per farvi un esempio, stranamente mi sono piaciuti quelli precaricati di prova che ho trovato nella confezione della DSE 501, 901, e vogue 401 acquistate su e-sig, (ebbene si, le ho provate tutte).
Ultima indicazione, preferirei liquidi già pronti da imbibare senza stare lì a sbattermi con percentuali e provette.
Potreste indicarmi qualche nome e sito dove acquistarli?
Un grazie in anticipo a tutti.
Segnalibri