Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consiglio evo M401 e liquidi.....Graziassss

Predefinito Consiglio evo M401 e liquidi.....Graziassss

Ciao a tutti, essendo un inespertissimo della esig avrei bisogno di qualche consiglio da voi svappatori professionisti
    La mia evo M401 sembra funzionare bene ma molte volte quando tiro va in blocco la batteria e devo aspettare a volte anche un minuto per risvappare.....sicuramente io esagero nelle continue svappate ma e' piu' forte di me nn resisto......in quanto mi piace.....
    1)Primo consiglio
    Esiste una batteria o un atom che nn va in blocco e resista di piu'??
    Devo cambiare esig per tale performance??
    2) Secondo consiglio
    Sto per effettuare l'acquisto da FA che consistera' in aroma al cioccolato, fragola, brandy, tabacco maxlboro, heaven juice(senza nicotina), hypnotic mist, piu' 3 flaconi plastica trasparente da 5ml e uno da 20ml in quanto da quello che ho capito devo poi aggiungere il heaven juice con aroma.
    Mi consigliate qualcosa da prendere ancora??
    3) Terzo consiglio
    Qualcuno di voi mi ha dato questo utilissimo consiglio cioe' prendere la "Tradizionale 50%Pg 40%Vg 10%H20, alla quantità di nicotina che più gradisci.
    A questa puoi aggiungere gli aromi, in genere su una quantità di 5ml di base si aggiungono 4-5 gocce di aromi.
    Sulla evo credo ci vadano circa 10 gocce, ma io non ho questo modello, aspetta le risposte di chi ce l'ha."
    Potreste darmi la conferma per chi ha la evo M401 che va bene?
    4) Da quando ho iniziato a svappare a volte ho la sensazione di un leggero formicolio nel petto, a qualcuno e' capito??
    Grazie scusate se sono un po' rompi p........ spero nella vostra comprensione in quanto sono d'avvero inesperto......
    Grazie a tuttiiiiiiii

Fumetta
    Guest

Smile ...

la evo ha il blocco cautelativo
    http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html ( a cura di chrom )
    ...gli altri modelli no..
    per quanto riguarda la ricarica con i liquido, la base heaven juice va aromatizzata con gli aromi che hai scelto, uno per volta, oppure puoi fare un mix di aromi...prova prima su 1 ml per volta, su 2 ml vanno circa 4-5 gocce di aroma, meglio poche all'inizio, poi pian piano aumenti se senti poco sapore...la gradazione di nicotina la puoi abbassare con glicole e/o glicerina...fatto il mix inserisci tante gocce quante ne assorbe la lanetta nella cartuccia...

Predefinito

Grazie Fumetta.....Mannaggiaaa quindi per ovviare al problema devo cambiare Esig....Un modello buono???
    A ok quindi non 4-5 gocce su 5ml ma su 2ml giusto???
    Sulla esig di solito quante gocce poi?
    Guarda il liquido base lo prendo senza nicotina in quanto nn voglio ritornarne schiavooo
    Graziaasssss

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    fatto il mix inserisci tante gocce quante ne assorbe la lanetta nella cartuccia...
    ripeto inserisci tante gocce quante ne assorbe la lanetta, 5-6-10 ...
    per un 'altra e-sig potresti vedere le recensioni fatte nella sezione
    Hardware - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    o se vuoi basta visitare i siti e leggere le caratteristiche tecniche
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)

Predefinito

no se il problema e quella del blocco prendi una batteria manuale

Predefinito

oppure potresti comprare la batteria di un altra marca ,sempre automatica m vogue e intellcig sono compatibili

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

per il blocco ci entri in sintonia dopo pochi giorni (non lo sopportavo, adesso non mi si bloccano più)
    le cartucce se sono le XL (quelle a D) ci stanno 10 gocce di velvet cloud o 12 di ice blade se invece sono quelle con il bicchierino completo 8 - 10
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Si scusa Fimetta sono proprio tonto.....
    Ottimo nordickiss gran bella notizia quindi se compro una batteria automatica m vogue e la monto sulla mia evo M401 non dovrebbe piu' bloccarsi?
    Stavo guardando sul sito esig-shop alla voce batteria vogue BATTERIA AUTOMATICA(white) VOGUE M401/EVO, e' quella?
    Graziassss

Predefinito

Si guarda lonegunman anch'io non lo sopporto quando si blocca.....anche xche' a me pi ace farmi 3 4 tirate aspirando consecutivamente gia' alla seconda si blocca......si comunque ci devo fare l'abitudine ma se c'e' la possibilita' preferirei nn avere tale blocco.....
    Per quanto riguarda le cartucce le ho prese dal sito intelli-cig.it/ricariche-tabacco-marrone senza nicotina, non saprei che medello sono....
    Scuca che l'ignoranza ma che differenza ce tra velvet cloud e ice blade ?
    Ciaoooo Grazieeeee

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da inbolla Visualizza Messaggio
    Stavo guardando sul sito esig-shop alla voce batteria vogue BATTERIA AUTOMATICA(white) VOGUE M401/EVO, e' quella?Graziassss
    si è quella...

Citazione Originariamente Scritto da inbolla Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le cartucce le ho prese dal sito intelli-cig.it/ricariche-tabacco-marrone senza nicotina, non saprei che medello sono....Scuca che l'ignoranza ma che differenza ce tra velvet cloud e ice blade ?Ciaoooo Grazieeeee
    le cartucce vanno bene quelle che hai preso: sono le originali..
    la differenza fra le basi è descritta i questo 3d appena stillato!
    http://www.esigarettaportal.it/forum...confronto.html ( a cura di blitz)
    Ultima modifica di Fumetta; 09-03-2010 alle 17:55 Motivo: errore battitura :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima