Ciao a tutti, essendo un inespertissimo della esig avrei bisogno di qualche consiglio da voi svappatori professionisti
La mia evo M401 sembra funzionare bene ma molte volte quando tiro va in blocco la batteria e devo aspettare a volte anche un minuto per risvappare.....sicuramente io esagero nelle continue svappate ma e' piu' forte di me nn resisto......in quanto mi piace.....
1)Primo consiglio
Esiste una batteria o un atom che nn va in blocco e resista di piu'??
Devo cambiare esig per tale performance??
2) Secondo consiglio
Sto per effettuare l'acquisto da FA che consistera' in aroma al cioccolato, fragola, brandy, tabacco maxlboro, heaven juice(senza nicotina), hypnotic mist, piu' 3 flaconi plastica trasparente da 5ml e uno da 20ml in quanto da quello che ho capito devo poi aggiungere il heaven juice con aroma.
Mi consigliate qualcosa da prendere ancora??
3) Terzo consiglio
Qualcuno di voi mi ha dato questo utilissimo consiglio cioe' prendere la "Tradizionale 50%Pg 40%Vg 10%H20, alla quantità di nicotina che più gradisci.
A questa puoi aggiungere gli aromi, in genere su una quantità di 5ml di base si aggiungono 4-5 gocce di aromi.
Sulla evo credo ci vadano circa 10 gocce, ma io non ho questo modello, aspetta le risposte di chi ce l'ha."
Potreste darmi la conferma per chi ha la evo M401 che va bene?
4) Da quando ho iniziato a svappare a volte ho la sensazione di un leggero formicolio nel petto, a qualcuno e' capito??
Grazie scusate se sono un po' rompi p........ spero nella vostra comprensione in quanto sono d'avvero inesperto......
Grazie a tuttiiiiiiii
Segnalibri