Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mi è arrivata la EVO

Predefinito Mi è arrivata la EVO

Ciao a tutti.
    mi è appena arrivata il kit evo della intellig e devo dire che non sono del tutto soddisfatto.
    si è ben fatto ma la tirata con relativo hit e alquanto modesta, mi aspettavo qualcosa di + forte.
    ora ho letto che con le batterie manuali le e sig. vanno + forte xcui vi chiedo se per il mio modello (evo) esostono in commercio delle batterie manuali.
    se esistono potreste indicarmi dove acquistarle?
    grazie

Predefinito Dubbi:Mi è arrivata la EVO

Ciao a tutti.
    mi è appena arrivata il kit evo della intellig e devo dire che non sono del tutto soddisfatto.
    si è ben fatto ma la tirata con relativo hit e alquanto modesta, mi aspettavo qualcosa di + forte.
    ora ho letto che con le batterie manuali le e sig. vanno + forte xcui vi chiedo se per il mio modello (evo) esostono in commercio delle batterie manuali.
    se esistono potreste indicarmi dove acquistarle?
    grazie

Predefinito

non preoccuparti anche io ho preso la intellcig e anche io ho avuto la stessa sensazione all inizio non mi piaceva tanto zero hi ecc ma dopo due giorni mi sono chiesto come ne abbia fatto a meno, non cercare la stessa sensazione data dalle sigarette tranquillo che ne scoprirai una tutta nuova

per quando riguarda le batterie manuali non so risponderti anzi le cerco pure io perchè la batteria quando vado in moto si accende da sola prova a soffiarci sopra e te ne accorgi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

Un consiglio da niubbo a niubbo....
    Aspetta... io per 4 ore ero convinto di aver fatto una gran cazzata.... dopo 2 giorni ero più preoccupato di non avere la esig che di non avere le sigarette.

Poi dipende... quanta nicotina hanno le cartucce?

Infine.. prima di comprare altro HW prova on i liquidi di FA.... da quando mi sono arrivati mi si è aperto un mondo.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Fumetta
    Guest

Smile ...

non ci sono batterie manuali per la evo, ma credo che potresti tentare con una compatibile per serie M401-02 dai un'occhiata ai siti d'acquisto recensiti
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)

Predefinito

allora i liquidi F.A.
    ancora non mi ero posto questo problema...

allora se ho capito bene le cartucce le compro una sola volta e poi le ricarico quando finiscono con il liquido che compro da F.A.
    ma cosA compro da F.A.?
    HO LETTO che devo prendere 40% di glicole p. 30% di glicerina v. poi aggiungo l'acqua distillata, butto dentro qualche aroma e poi fumo....si il cervello
    ma da F.A. non ci sono dei campioni gia pronti?non posso fare il piccolo chimico ogni volta che devo fumare....

boh, forse saro' io che sono negato

Fumetta
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lindon123 Visualizza Messaggio
    allora i liquidi F.A.

ma cosA compro da F.A.?
    HO LETTO che devo prendere 40% di glicole p. 30% di glicerina v. poi aggiungo l'acqua distillata, butto dentro qualche aroma e poi fumo....si il cervello
    ma da F.A. non ci sono dei campioni gia pronti?non posso fare il piccolo chimico ogni volta che devo fumare....

boh, forse saro' io che sono negato
    non ti abbattere , sei solo all'inizio ... in prncipio siamo tutti negati ... ma poi il processo è banalissimo ....

non devi fare il piccolo chimico ogni volta che vuoi svapare....

prima di cominciare a afre miscele, impara ad apprezzare la tua esig. magari con i liquidi già pronti che trovi da FA

prenditi il liquido base con la giusta concentrazione di nicotina adatta alle tue esigenze (se non vuoi star li a diluire, vai diretto sui 18mg o 24 mg al max ) ...
    e poi scegli ..... o te lo fai inviare direttamente aromatizzato ...
    oppure ti compri qualche flavour tabaccoso di tuo gradimento (ovvio si va per tentativi, non puoi già sapere cosa ti piace..) , ti prendi 4/5 boccettine vuote , e provi tutte le miscele che vuoi .... ovvero riempi la boccetta vuota con il liquido base, ed aggiungio 3/4 gocce degli aromi concentrati acquistati a parte ......gocce dello stesso aroma o mixate a tuo piacimento ....

tutto chiaro?

Predefinito Batteria manuale evo

Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare le batterie manuali per la EVO anche compatibili?
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR

Predefinito

Benvenuto nel magico mondo dello svapo

ti linko un thread dove ci sono vari siti dove poter acquistare
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima