un collega vuole vendermi una t-fumo usata pochissimo il mio dubbio ( echiedo sempre venia) posso usare i liquidi per ricaricarla?
un collega vuole vendermi una t-fumo usata pochissimo il mio dubbio ( echiedo sempre venia) posso usare i liquidi per ricaricarla?
Io gli direi di tenersela![]()
gas la t-fumo non è un'ottima e-sig...se è regalata provala, ma se la devi acquistare non è consigliabile![]()
Se spulci un po' il forum vedrai che non è una marca molto apprezzata... ricaricarla puoi ricaricarla, ma è un hardware che tende parecchio alla rottura prematura. Funzionare funziona, ma la qualità costruttiva cambia da sigaretta a sigaretta e il guasto è sempre dietro l'angolo. Considerando anche il basso costo, il valore di una t-fumo usata è prossimo allo zero.
Le t-fumo si possono acquistare online dalla cina a 8 dollari spedizione compresa, o dai cinesi a 12-15 euro, e sono esattamente le stesse che trovi in farmacia, per questo parlo di basso costo![]()
si, io pensavo che se me la rivende massimo a 20 euro (lui l'ha comprata da meno di un mese) la prendo giusto per far qualche prova o tenerla di scorta ...ho in mente di comprare anche una evo naturalmente
ma se dite che la T-Fumo non è buona nemmeno per provini vari allora la mollo
![]()
Segnalibri