Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ordinata ieri consigli e aiuto

Junior Member L'avatar di diabolik-78

Question Ordinata ieri consigli e aiuto

Salve a tutti,

Ho appena acquistato questi prodotti dopo svariate domande perplessità ecc ma grazie alla lettura

sul al forum di svariati argomenti ho deciso di optare in questa decisione,

M401 VOGUE WHITE + batteria di scorta
    Atomizzatore White
    PCC per M401
    Cartucce X25 (Colore: Marrone
    Nicotina: Hight)

Ora il mio problema ricade sulla FA che sinceramente più lego e più non ci capisco niente !?!?!?!?!?
    Quindi chiedo il vostro aiuto…..

Io fumo circa 20 Merit al giorno e al quanto ho capito non si riuscirà mai ad avere lo stesso sapore e fin qui ci sono…..
    Ora giusto per cimentarmi vorrei acquistare i seguenti prodotti:

Composto già pronto

Heaven Juice da 50 ml ….. ma da quanto la nicotina per assuefare la mia necessità 18mg, 24mg o 36mg?
    Tipo tradizionale
    Aroma Couboy blend 1%
    Così avrei un composto già pronto a quanto ho capito, da inserire 8 9 gocce nella cartuccia giusto?

Poi per fare un miscuglio buono vorrei prendere

Heaven Juice da 50….. ml i mg di nicotina li prendo in base alla scelta di sopra giusto?
    Tipo tradizionale
    Aroma Hypnotic myst da 20 ml
    Perique 5ml
    Vape 5ml
    Cuban 5ml
    Cowboy 5ml

Ora i miei dubbi cosa mi serve ancora per poter creare la mia fragranza e preparare le mie cartucce?
    Devo comprare anche Glicerolo vegetale USP - 100 ml e Glicole Propilenico USP - 100ml…
    Ultimo piacere mi potete fare un esempio chiaro e tondo per preparare 5 ml di prodotto con quello che ho ordinato…
    Tipo esempio: 90 gocce di Heaven Juice 2 gocce di Perique 3 gocce di Vape 1 di Cuban……
    Così da riuscireal meglio a capire come mi devo regolare nei dosaggi….
    Grazie mille

Fumetta
    Guest

Smile ...

l'ordine che stai per fare va benissimo...la glicerina e il glicole servono per abbassare la nicotina nel caso in cui sia troppo forte o per risparmiare, acquistando una base a 36mg, che poi a basso costo, andresti a diluire
    20 sigarette merit credo che un 18 mg andrebbe bene, ma se vuoi appunt puoi prendere anche il 24 o il 36 che poi diluisci...
    per miscelare:
    il risultato finale dev'essere sempre 100 ( esrimiamoci in gocce)
    la pecentuale di aroma varia in base all'intensità: 1%-2% ecc... ma ma i più del 10%
    quindi se vuoi aromatizzare al 1%, fai 99 gocce di base e 1 goccia di aroma
    se vuoi aromatizzare al 2%, fai 98 gocce di base e 2 gocce di aroma...e così via
    se vuoi fare un mix, farai 95 gocce di base, 1 di un'aroma, 1 di un'altra e così via...fino a raggungere 100 gocce, e ovviamente puoi intensificare un aroma anzichè un altro in base ai tuoi gusti...mettendo più gocce di uno anzichè di un altro...

Predefinito

come dice fumetta prendi il 36 mg e i flaconi di pg e vg cosi provi a diluirli e ti fermi quando trovi la tua gradazione di nicotina considera anche che il pg e il vg variano il rapporto vapore-hit
    poi io prenderei un aroma tabacco dolce tipo il virginia ed uno piu amaro tipo il dark cosi gia provandoli capisci se tiri per il dolce o no, poi il vape te lo consiglio , non dimenticare le boccettine vuote tanto costano poco

non prendere flaconi già aromatizzati almeno per ora e consigliabile prendere diversi aromi e il liquido base

Wink

Ok chiarissima rep +
    (ho letto tanti tuoi post e devo dire che sono sempre esaudienti)

Quindi ricapitolando facendo finta per vedere se ho capito bene
    liquido base 18mg nicotina 95 gocce
    1 aroma 2 gocce
    2 aroma 3 gocce

o altrimenti
    liquido base 24 mg 65 gocce (così da ottenere allincirca 18 mg di nicotina)
    Glicole Propilenico 4 gocce
    Glicerolo vegetale 22 gocce
    1 aroma 4 gocce
    2 aroma 5 gocce
    così arrivo a 100 gocce

ora scusa ultimi tre dubbi sul Glicerolo vegetale e sul Glicole Propilenico ma è vero che sono tossici?
    Ho messo le gradazioni giuste deve essere di più il Glicerolo vegetale che il Glicole Propilenico o viceversa?
    Ho letto che alcuni mettono acqua distillata anche ma serve o si pùò fare a meno?

Ultimo consiglio da esperta consumatrice tu adotti la misciela con Glicerolo vegetale e Glicole Propilenico o vai sul normale?

P.s. mi sa che adesso che mi hai illuminato tolgo alla lista la misciela già pronta che mi sà che non mi serve...

Fumetta
    Guest

Smile ...

perfetto....hai chiarissimo come si aromatizza, togli pure il pre-aromatizzato e sbizzarrisciti con tanti aromi a piacere...te ne prepari per tutti i gusti!!
    la glicerina e il glicole non sono tossici, possono dare delle intolleranze, la sezione salute è piena di post che possono esaurientemente togglierti i dubbi, in più abbiamo postato le nostre sensazioni a riguardo l'uso della e-sig prolungata nel tempo
    http://www.esigarettaportal.it/forum...nitoraggi.html (salute a cura di mordr3d)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-nicotina.html (nicotina salute)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...flessioni.html (salute)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...acroleina.html (acroleina salute)
    ....io uso la base Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
    a 18 mg...e la porto a 9 mg ... a volte solo con la glicerina...a volte faccio 50+50...dipende se voglio più hit o più fumo
    solo il glicole mai perchè mi diventa troppo fluido il liquido e non mi piace perchè scende troppo facilmente e si esaurisce subito
    di acqua nella glicerina ne metto tipo il 7-10%

Predefinito

Ok mile grazie se ho dei dubbi successivi all'arrivo chiederò qui....
    ho appena ordinato forse un po troppo ma meglio fare prove che poi sucessivamente ritornale alle analogiche....

ordine tramite fa
    4 bocette bianche da 5ml con contagocce

2 Heaven Juice da 50 mg nicotina 24 Tipo tradizionale

Glicole Propilenico 100 ml
    Glicerolo vegetale 100ml

Aroma:
    Hypnotic myst da 20 ml
    Perique 5ml
    mts Vape 5ml
    Cuban 5ml
    Cowboy 5ml
    Virginia
    Dark

ora vado in qualche negozio a trovare filtro per cappa o per acquario e l'acqua distillata in farmacia...

Mille grazie

Edit proprio mentre scrivevo è arrivata mannaggia le cartuccesono intellicig almeno così c'è scritto .... e ora che faccio vanno bene lo steso????

Fumetta
    Guest

Smile ...

hai messo lo sconto del 10%? 482-ecig-st da flavourart
    le cartucce evo non è che non vanno bene ma potrebbero non rendere, nel senso che non arriva bene il liquido nell'atomizzatore...vedi se fai in tempo a prendere proprio le vogue..
    vogue con vogue
    evo con evo...nnaggia lo dico sempre!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    hai messo lo sconto del 10%? 482-ecig-st da flavourart
    Si ho messo il codice sconto grazie...

le cartucce evo non è che non vanno bene ma potrebbero non rendere, nel senso che non arriva bene il liquido nell'atomizzatore...vedi se fai in tempo a prendere proprio le vogue..
    vogue con vogue
    evo con evo...nnaggia lo dico sempre!!!
    ma infatti è quello che ho ordinato è stato esig.it a mandarmele sbagliate..... ora sono proprio in tilt non so cosa fare provo a contattarli... vediamo che dicono...

Predefinito

non capisco il perche ma in questo sito fanno spesso questo errore

anche perche l, oro le reputano compatibili per tutta la serie m ,cosa che realmente non è(( e non mi sembra giusta sta cosa))

quante ne hai prese?
    Ultima modifica di nordickiss; 09-03-2010 alle 16:45

Predefinito

le vogue devono andare con i propi filtri te ne accorgi dal bicchierino interno che è piu piccolo ed a tre piedini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima