non riescoa contattare il sito della intellicig a qualcuno di voi succede che vi dice sempre che il codice di verifica è errato?
non riescoa contattare il sito della intellicig a qualcuno di voi succede che vi dice sempre che il codice di verifica è errato?
in rete ho trovato due siti uno intellicig-italia.com e un intelli-cig.it che cambia?
ciao gas ho riunito le due domande perchè riguardano lo stesso argomento e ieri abbiamo avuto problemi di sovraccarico dei dati
cmq per rispondere alla tua domanda:
intellicig.com è il sito madre della intellicig...
la intellicig.it è il rivenditore ufficiale italiano...
chi dei due non riesci a contattare?
il primo intellicig non riesco a contattarlo nel senso che ogni volta che inserico il codice di verifica (le tre lettere in basso) mi dice sempre che sono sbagliate e ti assicuro che non sbaglio e stessa cosa vale per quando clicco su aggiungi al carrello ..non succede nulla di nulla, quindi nemmeno posso effettuare l'ordine
il secondo intelli-cig sono riuscito a contattarlo e mi ha risposto con cortesia anche se pur essendo vicino a dove abito io non mi ha ancora detto se effettua anche consegne in zona o per ritiro diretto (risparmierei i soldi dell'invio del pacco) e aspetto ancora una risposta.
il bello che un'altro collega mi aveva pregato di comprargli le ricarice anche per lui e quello stancatosi di aspettare mi ha gentilmente scaricato e sta risolvendo in modo diverso...
boh... non ci sto capendo molto ad esser sincero
...tu che dici?
ahaha mi stanno facendo tornare voglia di fumare le analogiche !!! ahahah
devi svuotare la memoria delle pagine internet visitate, fare pulizia dei file temporanei e dei cookie, è capitato anche a me col sito flavourart...non riuscivo a registrarmi....in alternativa manda una mail col tuo programma di messaggistica copiando l'inidirizzo di posta elettronica senza linkare il collegamento dal sito web...
Segnalibri