Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ciao, consigli sulla e-cig health

Predefinito ciao, consigli sulla e-cig health

ciaooo,
    ho appena acquistato la sigaretta elettronica della healt, in belgio, comprandola su un noto e-commerce su internet......capite a me!! ho visto che proviente dal belgio.. ma non so che modello sia e che dosaggio abbia....
    considerando che mio padre fuma circa un pacchetto al giorno di siga normali è davvero importante conoscere il dosaggio?
    guardando un pò potrebbe essere il modello ec502 e qualcosa ma non sono sicura...
    cmq...a grandi linee come vi siete trovati con la Health? è un buon prodotto?
    Grazie in anticipo

Barbara

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao barbara, purtroppo la healt non credo sia proprio ottima, il fatto che non sia tu ad usarla cmq implica uno sforzo maggiore perchè in tal caso sei da portavoce sulle sue considerazioni (tuo padre), cmq è un modo per iniziare io ti consiglierei di lasciargliela usare per un pò, per vedere come si trova...dai uno sguardo a quelle più usate da noi:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...elli-base.html (Modelli base )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )

Predefinito mi dice

nella descrizione dice che sono cartucce atomizzate?? puoi dirmi che vuol dire?

Fumetta
    Guest

Smile ...

vuol dire che devi per forza comprare i loro ricambi, cioè non puoi prendere cartucce diverse dalle loro perchè sono un unico corpo con l'atomizzatore, questi 3d spiegano com'è fatta la e-sig
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html (Come Funziona la Sigaretta elettronica )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html ( a cura di chrom )

Predefinito ho visto che

qui vicino casa mia hanno la stessa e-cig health se compro le cartucce sono uguali? il liquido devo comprarlo comuqnue con quelle vuote?

Fumetta
    Guest

Smile ...

la healt fa un solo tipo di e-sig quindi se vuoi puoi prendere quelle cartucce, inoltre contengono già il liquido...
    ma a quel che vedo le cartucce non fanno corpo unico con atomizzatore, quindi puoi benissimo ricaricare con del liquido acquistato a parte e dell'aroma che preferisci
    la dicitura "cartuccia atomizzata" è un pò fuorviante, mi aveva indotta a pensare che fosse tutt'uno con l'atomizzatore...

Member L'avatar di andreamonza

Predefinito

Ciao Barbara....la health è stata la mia prima e-cig....effettivamente come dice fumetta è un pò scarsa come sigaretta, ovviamente rispetto alla 510 comprata poi successivamente.
    In ogni caso è un inizio, che spero come nel mio caso, porti il tuo babbo ad accrescere la curiosità verso le ecig e trovare poi quella perfetta per smettere con le analogiche.
    Per quanto riguarda le cartucce (da novello ne ho prese una cifra e ne ho ancora qui un mare eheehehe) sono perfettamente ricaricabili con liquido...segui i post qui nel sito, stesso procedimento, leva lanetta....riempi....rimetti lanetta

Predefinito

pensavo non fosse scarsa..l' ho pagata 30 euro....
    cmq vediamo un pò come va.. la 510 che marca è nell'evenienza?

Member L'avatar di andreamonza

Predefinito

Il prezzo non è mai sinonimo di un ottimo o scarso acquisto....in ogni caso 30 euro per un ecig sono un pò pochini
    A parte questo la 510 esiste di diverse marche...penso siano tutte buonissime, ma per questi consigli lascio spazio a fumetta o gente con più esperienza della mia.
    Puoi guardare sul post "tempistiche di spedizione"....troverai tutti li shop, molti anche italiani, che vendono tra l'altro la 510...
    Saluti, Andrea

Predefinito Pero'...

Premesso che sono qui che aspetto la TNT che mi porta la Vogue nuova nuova...
    Il caso ha voluto che stamattina presto mi consegnassero i liquidi (non quelli di FA, che aspetto con grandissima ansia ma ci metteranno di + ad arrivare, ma un ordine piccolo fatto da ******* x provare)
    Allora, ovviamente ho presa la mia Health (comprata al negozietto cinese x 15 euro) e l'ho ricaricata coi liquidi nuovi, a basso contenuto di nicotina ma non totalmente senza come erano le sue cartucce originali, che soprattutto si distinguevano x il loro aroma alla PLASTICA (bleahhhhh)...
    Devo dire che considerando che è una siga da due spicci con l'atom che si surriscalda spesso, col liquido nuovo è un'altra cosa. Già se po' fa
    Fa un sacco di fumo e l'odore è piacevole. Il sapore è vago, ma cmq buono. L'hit scarsissimo (ma ******* non usa PG)
    Volevo pero' avvertire Barbara che le cartucce non hanno la lanetta, almeno non le mie (forse le hanno sostituite), sono a "pressione": c'è la cartuccia piccola dentro al filtro esattamente come le altre ma è direttamente piena di liquido chiuso sopra da una plastica forabile (tipo il buchetto argentato dei succhi di frutta, che buchi con la cannuccia) che prende la forma dell'atom. ERGO con una siringa ho messo il liquido lì dentro, e pare che funzioni ma non so se ho fatta una stupidaggine

Liquidi *******: chi altri li ha provati? Io non ho ancora parametri di valutazione....
    Ultima modifica di JanisJoplin; 08-03-2010 alle 12:55

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima