Buongiorno a tutti voi o popolo di fumatori incalliti e E-Fumatori.
Perche aprire questo post?
Prima di tutto devo mettere in chiaro che solo da un paio di mesi ho sentito parlare della sigartta elettronica, al mio primo impatto ho detto "il solto pacco per fregare i fumatori" ma la cosa mi ha incuriosito e ho cominciato a documentarmi.
Ebene si, ho cambiato idea, l'E-Sigarette potrebbe essere l'invenzione del millennio
Ma.....perche c'e' sempre un ma.
Io ho deciso di passare alla E-sigarette per due motivi:
Il primo, soldi, non mi va' di spendere 300 euro al mese, buonaparte dei quali va' allo stato.
Il secondo, la salute, lo so' che fa' male, che il catrame, la nicotina ecc... ecc.. quindi fumare in modo piu' responsabile.
Come dicevo prima, ma...da quello che ho letto in questo forum, e anche in altri, molti comprano un tipo di esigarette poi ne prendono un secondo poi un terzo, io non posso spendere tanto, la posso comprare una sola volta il che vuol dire che vorrei conprarne una, che non sia la migiore del mondo, ma almeno una media.
Guardando in giro ho visto solo la E-Cigarette "categoria", chi dice che si trova bene, chi dice che e' una ciofeca, anche su internet cercando "sigaretta elettronica" escono fuori un mare di siti internet.
Io non ho intenzione di iniziare una collezione di sigarette elettroniche quindi mi rifaccio sulla vostra esperienza, se qualcuno vuole postare qui dei siti, preferibilmente italiani, dove si puo' trovare qualcosa di....diciamo media, o solo le proprie preferenze, consigli utili, insomma qualcosa che mi aiuti a scegliere per il meglio.
Grazie a tutti quelli che posteranno qui.
![]()
Segnalibri