... mamma mia che surfate ragazzi ... meravigliose!!!! Costola incrinata (porca paletta mi faccio sempre male) ma ne vale sempre la pena!!!!
![]()
![]()
Evviva lo snowboard!![]()
![]()
... mamma mia che surfate ragazzi ... meravigliose!!!! Costola incrinata (porca paletta mi faccio sempre male) ma ne vale sempre la pena!!!!
![]()
![]()
Evviva lo snowboard!![]()
![]()
Ultima modifica di O-WK; 07-03-2010 alle 00:23
Ben tornato
Mi dispiace per la costola, ne so qualcosa perchè in moto un paio me le sono incrinate pure io![]()
Bentornato !!!! ..........svapare nel freddo fa un fumo de la madonna!!! :d
Ormai è tappa fissa purtroppo![]()
l'ultimo giorno mi scateno sempre e questo è il risultato ... l'anno scorso l'ultima dx, quest'anno l'ultima a sx ... ma và bene così!
Fichissimo! anche senza VG si fà un fumo della miseria ... e tutti a chiederepensavano che dentro al GG avessi il tabacco ed era una sorta di protezione per fumare al freddo
Quando mi chiedevano cosa era rispondevo; Droga! Serve a scendere più spensierati!
Se ne avevo un centinaio li avrei venduti tutti!
![]()
Azzzzzz!!!! e ci ritorni sempre? Vai a Cuba, una bella spiaggetta, un ombrellone fatto di palme, 3 cubane e il GG caricato a cocco! Però, mi raccomando non dirlo a Chrom, altrimenti si inventa qualch'altra palla... Lui non sopporta essere il secondo!
E pensi che qui ci siano persone che non ti direbbero " e chi se ne frega, di te, del surf e delle tue costole"?
Detto tra noi, a me non me frega una mazza di dove sei stato, di cos'hai fatto etc etc... L'unica cosa che mi frega è quella che ti sei fatto male, ma solo quella e spero che ti riprendi presto.
Segnalibri