Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 46 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 459

Discussione: Uomini, Donne, Sesso .... e TROMBE!

Exclamation Uomini, Donne, Sesso .... e TROMBE!

Allora, non è un titolo di un libro, ma una sorta di sondaggio.
    Sono giunto all'età di 34 anni ed ancora devo capire come le donne vivono il sesso.....

Noi uomini abbiamo il cosidetto "chiodo fisso", ovvero siamo sempre lì col pensiero, è risaputo che le donne invece no, anzi, questa cosa vi (alle donne, ovvio) dà anche fastidio.

Allora, vorrei sapere, soprattutto dalle donne, come vedono questa cosa.
    Solo una considerazione, spero di non essere frainteso e di non essere letteralmente SBRANATO dalle donne:
    se navighiamo su internet in siti un "pò particolari" che sicuramente conosciamo, senza fare il nome, mi sembra che le donne non è che poi siano proprio tutte precisine..... anzi..... soprattutto in rapporti omosessuali......

Certo che questo è un post un po particolare, certo che sicuramente le donne me ne vorranno..... spero solo di non essere bannato....

P.S: Lungi da me essere maschilista!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    Allora, non è un titolo di un libro, ma una sorta di sondaggio.
    Sono giunto all'età di 34 anni ed ancora devo capire come le donne vivono il sesso.....

Noi uomini abbiamo il cosidetto "chiodo fisso", ovvero siamo sempre lì col pensiero, è risaputo che le donne invece no, anzi, questa cosa vi (alle donne, ovvio) dà anche fastidio.

Allora, vorrei sapere, soprattutto dalle donne, come vedono questa cosa.
    Solo una considerazione, spero di non essere frainteso e di non essere letteralmente SBRANATO dalle donne:
    se navighiamo su internet in siti un "pò particolari" che sicuramente conosciamo, senza fare il nome, mi sembra che le donne non è che poi siano proprio tutte precisine..... anzi..... soprattutto in rapporti omosessuali......

Certo che questo è un post un po particolare, certo che sicuramente le donne me ne vorranno..... spero solo di non essere bannato....

P.S: Lungi da me essere maschilista!
    ...per compensare... è aderente a me... molto... e non credo che le donne ce ne vorranno, anzi!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Fumetta
    Guest

Smile ...

io credo che alle donne non dia affatto fastidio...
    purtroppo è l'uomo che si ostina a vedere la donna come una santa o come l'opposto...e si nota anche dalla tua frase: "se navighiamo su internet in siti un "pò particolari" che sicuramente conosciamo, senza fare il nome, mi sembra che le donne non è che poi siano proprio tutte precisine..... anzi..... soprattutto in rapporti omosessuali......"
    ecco, questo secondo me è esprimere un giudizio! è questo quello che da fastidio!
    perchè quelle sarebbero ritenute particolari e non "precisine"? per l'uomo è un vanto, ma se lo fa la donna sono guai...ed è spiegato il perchè di questo...
    poi per qunto riguarda il parlarne, ci asteniamo per paura di essere fraintese, cioè il solo fatto di parlarne è come se implicasse disponibilità, allora per evitare malintesi ci asteniamo!
    una donna è tante cose: è santa, è passionale, è bugiarda, è sincera, è fredda e calcolatrice, è sentimentale e poetica...è tutte queste cose insieme, non necessariamente contemporaneamente, non necessariamente una per volta...

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    i
    una donna è tante cose: è santa, è passionale, è bugiarda, è sincera, è fredda e calcolatrice, è sentimentale e poetica...è tutte queste cose insieme, non necessariamente contemporaneamente, non necessariamente una per volta...
    buono a sapersi.

io credo che alle donne non dia affatto fastidio...
    purtroppo è l'uomo che si ostina a vedere la donna come una santa o come l'opposto...e si nota anche dalla tua frase: "se navighiamo su internet in siti un "pò particolari" che sicuramente conosciamo, senza fare il nome, mi sembra che le donne non è che poi siano proprio tutte precisine..... anzi..... soprattutto in rapporti omosessuali......"

Fumetta, quello che intendo io è : Voi dite che noi abbiamo il chiodo fisso del sesso, ma a giudicare da certi comportamenti mi pare che voi non siete da meno.
    Guarda che con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SCATENARE UNA GUERRA UOMINI VS DONNE!!!
    Intendo dire solo che anche a voi piace, e con questo non significa che siete poco serie!

ecco, questo secondo me è esprimere un giudizio! è questo quello che da fastidio!

anche voi col dire "avete un chiodo fisso" esprimete un giudizio

perchè quelle sarebbero ritenute particolari e non "precisine"? per l'uomo è un vanto, ma se lo fa la donna sono guai...ed è spiegato il perchè di questo...
    poi per qunto riguarda il parlarne, ci asteniamo per paura di essere fraintese, cioè il solo fatto di parlarne è come se implicasse disponibilità, allora per evitare malintesi ci asteniamo!
    ecco, magari su questo hai un po di ragione

fumetta, tutte queste cose possiamo esserlo anche noi!

O, mi raccomado non prenderla per il mio post e la mia risposta, mi dispiacerebbe tantissimo, siamo apposta nel baretto a fare 4 chiacchiere!!!!

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

fraintese, cioè il solo fatto di parlarne è come se implicasse disponibilità, allora per evitare malintesi ci asteniamo!
    Ecco forse questo è un altro punto...un uomo è quasi sempre disponibile, mentre la donna no. Questo poi era il cuore della domanda.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Predefinito

Ha detto tutto fumetta

Secondo me la maggior parte delle donne evita di toccare certi discorsi per non essere etichettata....

Siamo ancora moooooolto lontani dalla via per la liberazione da tabù e pregiudizi...
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
    Secondo me la maggior parte delle donne evita di toccare certi discorsi per non essere etichettata....
    Siamo ancora moooooolto lontani dalla via per la liberazione da tabù e pregiudizi...

Guarda che io non intendo solo a parole, ma anche a fatti, compresi i rapporti fra fidanzati e/o moglie e marito.
    In pratica, ma ripeto che NON VE LA DOVETE ASSOLUTAMENTE PRENDERE!!!

-Se un uomo vuole fare sesso deve sperare che lo vuole anche la prtner;
    -Se una donna vuole fare sesso ha la certezza che lo farà! .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    Guarda che io non intendo solo a parole, ma anche a fatti, compresi i rapporti fra fidanzati e/o moglie e marito.
    In pratica, ma ripeto che NON VE LA DOVETE ASSOLUTAMENTE PRENDERE!!!

-Se un uomo vuole fare sesso deve sperare che lo vuole anche la prtner;
    -Se una donna vuole fare sesso ha la certezza che lo farà! .
    Se ti dicessi che per tanto tempo io e il mio ragazzo abbiamo avuto pesantissime discussioni per il problema opposto, ovvero ero io che rompevo le scatole (con tanto di orribili ripercussioni sulla mia autostima che ancora mi porto appresso), che penseresti?

Non è tutto bianco o tutto nero...
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Fumetta
    Guest

Smile ...

perchè dorei prendermela?anzi hai fatto benissimo ad aprire questo post... colgo l'occasione per dire la mia e confrontarmi...non è vero che le donne non hanno voglia, solo che leggendo il 3d sui maschietti che a quanto pare, cambiano 3-4 partner in un giorno, mi ha fatto capire da cosa nasce la mia insoddisfazione!!!
    consiglio: fatelo con una, ma fatto per bene!! oddio!!!!