Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prime Svapate con Evo M401 : Consigli

Predefinito Prime Svapate con Evo M401 : Consigli

Ciao a tutti ieri sera ho provato le mie prime svappate con la mia evo M401,
    Prima ho utilizzato la cartuccia originale sapore tabacco con 0 nicotina, praticamente sembrava di fumare aria con zero hit ma neanche il gusto mi ha convinto, poi ho provato sempre la cartuccia originale ma con media nicotina hit migliorato ma il gusto e' d'avvero orribile........
    Quindi in questo momento sono un po' amareggiato, adesso penso solo di ricercare un gusto buono senza nicotina, ho letto che voi tutti li prendete da fa quindi mi sono convinto anch'io, voglio prendere aroma tabacco maxboro,aroma al brandy e pensavo di prenderne uno anche alla frutta.
    Vi chiedo cortesemente di solito quante gocce vanno messe utilizzando gli aromi di fa?
    Poi avendo io 15 ricariche originali tabacco senza nicotina posso utilizzarle per gli aromi fa? devo pulire la spugnetta interna in qualche modo prima di metterci le gocce di fa????Come posso fare??
    Grazie a tuttiiiiiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inbolla Visualizza Messaggio
    Vi chiedo cortesemente di solito quante gocce vanno messe utilizzando gli
    aromi di fa?

Solitamente dal 3% al 6%. Una media del 4-5%.

Poi avendo io 15 ricariche originali tabacco senza nicotina posso utilizzarle per gli aromi fa? devo pulire la spugnetta interna in qualche modo prima di metterci le gocce di fa????Come posso fare??

Una volta che hai asciugato la spugnetta fumandola, la togli e la stringi molto leggermente fra la carta assorbente e la rimetti nel filtro. Occhio che la spugna non deve stare MAI ammassata all'interno del filtro, ma abbastanza lenta.

Grazie a tuttiiiiiii
    Ciao e buona svapata

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inbolla Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ieri sera ho provato le mie prime svappate con la mia evo M401,
    Prima ho utilizzato la cartuccia originale sapore tabacco con 0 nicotina, praticamente sembrava di fumare aria con zero hit ma neanche il gusto mi ha convinto, poi ho provato sempre la cartuccia originale ma con media nicotina hit migliorato ma il gusto e' d'avvero orribile........
    Quindi in questo momento sono un po' amareggiato, adesso penso solo di ricercare un gusto buono senza nicotina, ho letto che voi tutti li prendete da fa quindi mi sono convinto anch'io, voglio prendere aroma tabacco maxboro,aroma al brandy e pensavo di prenderne uno anche alla frutta.
    Vi chiedo cortesemente di solito quante gocce vanno messe utilizzando gli aromi di fa?
    Grazie a tuttiiiiiii
    I soli aromi non bastano per farsi un e-liquido.
    Ti serve la base che trovi sempre su FA.
    Ti consiglio di prendere la Tradizionale 50%Pg 40%Vg 10%H20, alla quantità di nicotina che più gradisci.
    A questa puoi aggiungere gli aromi, in genere su una quantità di 5ml di base si aggiungono 4-5 gocce di aromi.
    Sulla evo credo ci vadano circa 10 gocce, ma io non ho questo modello, aspetta le risposte di chi ce l'ha.

Per le ricariche originali, o le svapi o togli la lanetta filtrante, la butti e poi metti nella cartuccia del materiale filtrante nuovo. C'è chi usa la lana di perlon (lo trovi nei negozi di acquari), chi filtri per cappe. Sono materiali del tutto simili a quelli originali. A questo punto puoi mettere il tuo e-liquido.

Trovi numerosi thread sull'argomento, utilizza la funzione cerca.

Qui -->http://www.esigarettaportal.it/forum...quid-calc.html trovi un'applicazione excel che ti permette di calcolare un po' tutto per farti il tuo liquido a tuo gusto.

Qui-->http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html trovi le ricette degli utenti del forum.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Fumetta
    Guest

Smile ...

per quando vuoi proprio sostituire la lanetta
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )

Predefinito

Grazie a tutti dei preziosi consigli, sicuramente cambiero' spugnette in quanto come aroma non le gradisco per niente quelle originali......
    Non riesco a trovare il liquido base su FA(Tradizionale 50%Pg 40%Vg 10%H20).......Io lo vorrei senza nicotina..
    Qualcuno puo' aiutarmi??
    Grazieeeee

Predefinito

E' giusto il tradizionale, poi scegli dal menù a tendina Crystal 0mg, che è quello a 0 nicotina!
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Member
    ESP User
    L'avatar di naxo

Predefinito

...Heaven Juice 0 mg

intellicig EVO+ Tornado+eBreeze easy v2+ volari evo

Predefinito

ok Grazieeeeeeeeeee trovatooooo