Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Janty eGo - pulire l'atomizzatore - guida del costruttore

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito Janty eGo - pulire l'atomizzatore - guida del costruttore

Ecco come consiglia di pulire l'atomizzatore del janty ego colui che lo ha costruito, Mik di Janty.

se l'atom ha un saporaccio o non performa bene prova la seguente procedura:

Put it under a running faucet for 2 minutes, - then blow it out with your mouth until its as dry as you can do it.
    mettilo sotto acqua corrente per 2 minuti, poi soffiaci dentro con la bocca fino a quando è più asciutto possibile.

Hold a paper towel up to the end ( you blow where youd insert the cart and hold paper towel at other end ) and stop blowing when you dont see the towel becoming wet from your actions anymore!
    come soffiare: soffia dalla parte in cui inseriresti la cartuccia e tieni un fazzolettino di carta dall'altra parte, smetti di soffiare quando vedi che il fazzoletto non si bagna più

Then insert the atomizer into your ego or any other PV, and hold down the button to activate it: while you do this blow as hard as you can directly into the atomizer ( ie. do NOT have a cartridge on meanwhile ) to cool it off, as youre doing this. Only hold the button for some 5 seconds - let it rest for 2-3 seconds, then do it again - repeat this 3-5 times.
    inserisci l'atomizzatore nell'ego od in un altro tuo PV, e tieni premuto il pulsante per attivarlo: mentre fai questo soffia più forte che puoi con la bocca dentro l'atomizzatore (senza la cartuccia) per raffreddarlo.
    Mentre soffi tieni premuto il pulsante per 5 secondi, poi aspetta 2-3 secondi, e fallo ancora, ripeti per 3-5 volte.

When done, - put two drops of liquid into the atomizer - hit the power button for 1-2 seconds, then let it sit for a minute. Then insert cart, or drip = ie. do as you usually do - and this should clear the taste.
    quando hai fatto metti 2 gocce di liquido nell'atomizzatore, premi il pilsante di accensione per 1-2 secondi, poi aspetta un minuto.
    poi inserisci la cartuccia o drippa (secondo la tua abitudine).
    Questo dovrebbe togliere il cattivo sapore.

buon svapo bestie immonde!
    Ultima modifica di ournature; 07-03-2010 alle 14:35

Member
    ESP User
    L'avatar di AAasterixAA
    P.Vaporizer
    ego ce5 u

Predefinito

direi che questa procedura non lavevo mai provata,ma dal risultato la mia ego e diventata fantastica.hit molto più forte e un fumo da spavento..grazieee

---JANTY EGO black

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAasterixAA Visualizza Messaggio
    direi che questa procedura non lavevo mai provata,ma dal risultato la mia ego e diventata fantastica.hit molto più forte e un fumo da spavento..grazieee
    grazie a Mik!
    io questa procedura la faccio tutte le mattine prima di cominciare a svapare e il mio ego va come un treno d aquando l'ho preso.

Predefinito

Ottimo! devo provare! crdo che poi sia la stessa cosa su 901 tutti gli atom..

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Leggermente differente dall'altro metodo per le Dura-C, dove se non erro si parlava di:
    -usare acqua calda
    -usare una cartuccia vuota
    -fare 4 soffiate da 10-12 secondi
    -mettere 5 gocce, lasciar riposare e poi drippare.

Notate differenze?

Member L'avatar di andreamonza

Predefinito

Provato ieri sera su atom510 sailebao....FUNZIONAAAAAAAAA

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Leggermente differente dall'altro metodo per le Dura-C, dove se non erro si parlava di:
    -usare acqua calda
    -usare una cartuccia vuota
    -fare 4 soffiate da 10-12 secondi
    -mettere 5 gocce, lasciar riposare e poi drippare.

Notate differenze?
    l'altro metodo, postato precedentemente, è molto simile..
    ma era stato postato da mik in riguardo al janty stick che usa un'atom 801.
    Dato che l'801 scalda meno veniva consigliato di soffiare e attivare l'atom per più secondi, inoltre essendo l'801 più grande sono giustificate le 5 gocce invece che le 2-3 per il dura...
    diciamo che i tempi e le gocce sono indicativi, il metodo dovrebbe funzionare per tutti i tipi di atomizzatori (anche 901 o altri) variando leggermente a seconda della tipologia dell'atomizzatore: più gocce per atom più capienti, meno per meno capienti.
    attivazione dry-burn più lunga per atom che scaldano meno, più corta per atom che scaldano di più.
    L'acqua calda direi da usare per entrambi, penso mik si sia dimenticato di specificare nel post relativo all'ego.

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Appena provato il nuovo metodo eGo... sarò suggestionabile, ma mi pare che funzioni molto meglio del precedente! Il mio aroma ha un gusto decisamente migliore, e l'hit spinge che è un piacere.
    Unica personalizzazione attuata: invece dell'acqua calda da rubinetto ho usato il getto di vapore della macchina del caffè (la bocchetta per fare la schiumetta al latte), idea rubata da qualcuno qui nel forum di cui, pardon, non ricordo il nome, e da Lardito, che lo fa con la macchinona del suo locale che sicuramente spinge ancora di più.

P.S. per la prima volta ho visto l'atom incandescente!

Predefinito

inserisci l'atomizzatore nell'ego od in un altro tuo PV, e tieni premuto il pulsante per attivarlo: mentre fai questo soffia più forte che puoi con la bocca dentro l'atomizzatore (senza la cartuccia) per raffreddarlo.
    Mentre soffi tieni premuto il pulsante per 5 secondi, poi aspetta 2-3 secondi, e fallo ancora, ripeti per 3-5 volte.

ma soffio utilizzando filtro vuoto o a bocca direttamente sull atom?o non cambia niente...

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

"Senza la cartuccia" c'è anche scritto... :-)

P.S. Io questo post lo metterei in evidenza