Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 41 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 404

Discussione: Dse 901

marfhi
    Guest

Thumbs up Dse 901

Non mi dilunghero' troppo in quanto detta e-cig e gia molto conosciuta,si presenta attualmente venduta nei colori silver o black(kit) si puo' trovare anche uguale ad una normale sigaretta ma a quanto ho potuto appurare personalmente in questo caso bisogna costruirsela comprando i pezzi ad uno ad uno.
    e' piu' lunga di una sigaretta analogica,diciamo di un buon 3 cm,non eccessivamente pesante,e anche bella da vedere,nel mio caso ha il led blu cosicche' non viene comunque confusa con le analogiche.
    ha secondo me il miglior atomizzatore,robusto e performante che si presta molto bene anche all'inserimento diretto delle gocce senza usare la spugnetta.il filtro e ben fatto nel senso che difficilmente si arriva a bere il liquido,inoltre contiene un bel po' di carica,facendo si che si abbia da svapare per un bel po',inoltre l'hit e sempre presente cosa non da poco.
    l'unica pecca a mio avviso sono le batterie non tanto per la resa ma per la durata,durano poco,difatti consiglio l'acquisto di almeno 3/4 batterie.
    in definitiva rapporto qualita' prezzo ottimo,consigliato l'acquisto senza ombra di dubbio.
    p.s:attualmente sto usando solo la dse901 per il 90% del tempo,il restante 10% e riservato a screw driver.

Ultima modifica di marfhi; 09-10-2009 alle 00:04

Predefinito

Ciao a tutti,
    posso confermare anche io che la DSE901 e una signora esigaretta

Posso aggiungere che un po perde (al meno la mia)
    se e troppo carica.
    Mi sono addormentato una sera con la siga in mano
    e al mattino sul lenzuolo c'era una macchia da eliquido da 10 cm circa.

Io la uso per di piu solo a casa.
    Le 2 batterie del kit che ho acquistato (39 eu.) per ora mi bastano
    Ma se la si vuole usare per tutto il giorno, anche secondo me
    servono al meno 3 batterie.

Ciao a tutti
    Denis

Predefinito

ciao sto pensando di vendere la intellicig,per prendere la dse901,mi sembrava che questa avesse la batteria manuale, ma su tw mi sembra siano automatiche.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Dopo aver provato la EVO e la TITAN (vedi altra discussione), stamattina non ho resistito e ho preso la dse901 (tutta bianca, ottimo prezzo, da e-cigs.co....). Ho imparato in questi giorni che ci si può fidare del vostro giudizio, mi ha convinto soprattutto il fatto che marphi la ritiene una degna compagna dello screwdriver, il quale dev'essere un cannone portentoso...
    Il dubbio che ho è: sarà la stessa che avete voi? Nel senso che, secondo voi, il produttore è unico? Immagino che la vostra 901 provenga da TW o da esig.
    Ciao

Esperto in Fisica
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Scusate, altra domanda: mi sembra di aver letto in qualche post che le cartucce della 901 sono intercambiabili con la TITAN. Ho capito bene?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Scusate, altra domanda: mi sembra di aver letto in qualche post che le cartucce della 901 sono intercambiabili con la TITAN. Ho capito bene?
    non so non ho mai provato, ma ad esempio esiste un adattatore per mettere sulla 901 la mega battery della titan da 280mah.
    e' acclarato che le batterie dse 901 durano poco infatti io ne ho 3.
    adattatore solo per batteria titan manuale

Titan 510 manual battery to DSE901 atomiser connection

A Simple converter to enable the use of a Titan 510 manual Battery with the DSE901 Atomiser. The holes are sealed as on the Titan 510 manual battery, to stop juice getting into the unit. As are the holes on the converter. Therefore no suction is available to operate the Titan 510 automatic Battery.

This product is produced from Recycled Atomiser and Battery connections.

The actual battery from the unit is correctly recycled.

Ho appena ordinato sia usb pass per 901 sia adattatore per batteria manuale titan 510/dse901.
    arrivati effettuero' i test.
    Ultima modifica di marfhi; 27-09-2009 alle 01:17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Si... si puo fare
    nella mia dse901 va un po larga la cartuccea della dse510
    ma e fattibile.
    Denis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    ciao sto pensando di vendere la intellicig,per prendere la dse901,mi sembrava che questa avesse la batteria manuale, ma su tw mi sembra siano automatiche.
    Secondo me non conviene.
    Ma fai come pensi sia meglio

Poi la 901 in giro c'e sia manuale che automatica.
    La trovi su quasi tutti i siti.

Denis

Esperto in Fisica
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Grazie a marphi e denisj per le info. Ancora due domande, visto che avete esperienza con la 901:
    1) la 901 è lunga 11.5 cm, mi sembra. Non è che con adattatore e batteria mega diventa un po' troppo lunga e sbilanciata in avanti? (lo chiedo perchè tendo a mantenere sempre la sigaretta "fra i denti" - forse per questo la manuale non mi sta entusiasmando).
    2) le cartucce della 901 sono solo con l'estremità "flat"?
    Grazie.

marfhi
    Guest

Predefinito

a dir il vero anche i filtri originali da uno all'altro tendono a sbambolare su 901 e sia su sd che usa stessi atom,i filtri tian ci stanno perfettamente su atom 901 e vicerversa,ora sto proprio facendo delle prove mettendo filtri della titan sia su 901 che sd,posso confermare che la titan in confronto ha 0 hit con stesso liquidi e stesso filtro,percio'la differenza la fa l'atom,non c'e niente da fare,anzi direi che come hit anche la evo e' superiore,per quanto il fumo invece non c'e moltissima differenza.

p.s:il materiale assorbente a me sembra sia piu' performante quello della titan,pero' puo' essere che io l'ho fumata poca a differenza dei filtri 901 che sono praticamente sempre sotto,usati a nastro.
    Ultima modifica di marfhi; 27-09-2009 alle 18:30

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •