Non mi dilunghero' troppo in quanto detta e-cig e gia molto conosciuta,si presenta attualmente venduta nei colori silver o black(kit) si puo' trovare anche uguale ad una normale sigaretta ma a quanto ho potuto appurare personalmente in questo caso bisogna costruirsela comprando i pezzi ad uno ad uno.
e' piu' lunga di una sigaretta analogica,diciamo di un buon 3 cm,non eccessivamente pesante,e anche bella da vedere,nel mio caso ha il led blu cosicche' non viene comunque confusa con le analogiche.
ha secondo me il miglior atomizzatore,robusto e performante che si presta molto bene anche all'inserimento diretto delle gocce senza usare la spugnetta.il filtro e ben fatto nel senso che difficilmente si arriva a bere il liquido,inoltre contiene un bel po' di carica,facendo si che si abbia da svapare per un bel po',inoltre l'hit e sempre presente cosa non da poco.
l'unica pecca a mio avviso sono le batterie non tanto per la resa ma per la durata,durano poco,difatti consiglio l'acquisto di almeno 3/4 batterie.
in definitiva rapporto qualita' prezzo ottimo,consigliato l'acquisto senza ombra di dubbio.
p.s:attualmente sto usando solo la dse901 per il 90% del tempo,il restante 10% e riservato a screw driver.
![]()
Segnalibri