Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Ma i soldi in tasca?!...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Question Ma i soldi in tasca?!...

Dopo un pò che ho consolidato il mio uso della sigaretta elettronica, ho notato una cosa alquanto strana.
    Vero è che io non ho quasi nessun vizio e pochissimi sfizi, 4/5 caffè al giorno e un Garibaldi Ammezzato un paio di volte al mese, ma finché fumavo analogiche 50 euri in tasca erano una volata.
    Ora, invece, non riesco più a spendere neanche la metà di quanto spendevo prima di fumare elettronico e se non fosse per i miei mezzi di trasporto, con questa loro pretesa che debba essere io a passargli il sostentamento, le mie banconote avrebbero il tempo di biodegradarsi senza essersi spostate di un millimetro dalle mie tasche... anche perché al bar di rado mi lasciano pagare e sinceramente non saprei cos'altro comprare che non sia superfluo...

Sono il solo che ha questa sensazione?... ma poi, questa, è solo una sensazione?!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member

Predefinito

I soldi durano di più nelle tasche, ma se guardo le transazioni on line... certo spendo comunque meno di prima, e questo è uno degli aspetti positivi dell' efumo, non il più importante però, penso che l'aspetto salutistico sia primario

HW: 510 - 901 - 808D-1 - Little Gem - Torchmod Autocostruita Video ricarica CARTOM

Predefinito

Spero un giorno di poterti dire che non sei il solo, io per il momento ho speso un bel po' tra hw e liquidi, un bel po' di più di quello che ho risparmiato in analogiche, forse una volta assestata riuscirò anche a risparmiare...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da san_dro Visualizza Messaggio
    I soldi durano di più nelle tasche, ma se guardo le transazioni on line... certo spendo comunque meno di prima, e questo è uno degli aspetti positivi dell' efumo, non il più importante però, penso che l'aspetto salutistico sia primario
    ...si, si, sono assolutamente daccordo, non è certo questo il punto... solo che io, però, questa sensazione ce l'ho e anche bella forte... ultimamente quasi mi convinco che sia reale... sarà perché non sò più cos'altro comprare?... Sono quasi disperato!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da san_dro Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto tranne che x l'aspetto salutistico! Ce ne stiamo rendendo conto adesso????? Nessuno di noi sapeva che l'analogica uccide???? Però ce ne fregavamo lo stesso e anche se leggevi IL FUMO NUOCE TE E CHI TI STA INTORNO ... ECC ECC ... ma chi se ne frega pensavo ... e continuavo a fumare!
    Forse il trovare sempre gli stessi soldi in tasca è un premio più immediato, un complimento in più che fai a te stesso!

Banned

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...si, si, sono assolutamente daccordo, non è certo questo il punto... solo che io, però, questa sensazione ce l'ho e anche bella forte... ultimamente quasi mi convinco che sia reale... sarà perché non sò più cos'altro comprare?... Sono quasi disperato!...
    -
    Compra un bell' eGo, un adattatore e una cinquantina di cartomizers!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio
    Spero un giorno di poterti dire che non sei il solo, io per il momento ho speso un bel po' tra hw e liquidi, un bel po' di più di quello che ho risparmiato in analogiche, forse una volta assestata riuscirò anche a risparmiare...
    ...beh "krippy", sarà inevitabile!
    Vedi me, per esempio: io non potrei mai averli spesi gli 830 euri di risparmio per mancato acquisto di analogiche contati dal mio smettometro...

Il tempo lavora per te... devi solo sperare di averne abbastanza... o di averlo tutto...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    ...ecco!... questo sarebbe uno dei tanti modi per tornare ad un più sano spreco del proprio danaro...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Detto----Fatto

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    510-C ©

Red face

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE G.T.H. Visualizza Messaggio
    Detto----Fatto
    ...caspita!... se continuate a lavorarmi ai fianchi, andrà a finire che mi convincerete... me tapino!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima