Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: batteria manuale "aperta"

Predefinito batteria manuale "aperta"

considerate la mia attuale e perseverante ignoranza in materia di e-sig, nonostante svapi ormai da una settimana, e stia leggendo in rete e sopratutto su questo forum veramente tantissimo...

sono dotato di HW dse901 e k808-d con i cartomizer...

bene, considerato che ho provato le varie combinazioni tra le due esig, e che mi è arrivata una delle due batterie automatiche della 808 non funzionante, non ho avuto problemi a richiedere al posto dell'automatica non funzionante, una manuale da 280 mah per la 808... (integrerò poi in seguito altre due automatiche con nuovo kit per la 808)...

questo perchè provando il cartomizer con la manuale 901 e l'usb pass l'ho trovato, a mio gusto, molto soddisfacente (ora misto abituando per bene anche con la automatica)...

ho notato però, nella combinazione cartomizer/batteria manuale della 808, una prestazione nel "tiraggio" e nell'hit forse un po minore della combinazione con la manuale della 901 e l'usb pass...

guardando le componenti manuali (batteria 901, batteria 808, usb pass) ho notato che mentre le due 901 e usb pass hanno la batteria diciamo "sigillata", la manuale della 808 ha il "buco" in mezzo come la automatica...
    in poche parole, credo che passi troppa aria e quindi "tiro" meno fumo...

questo è ciò che mi sembrerebbe, è una sensazione, ovviamente non ne sono sicuro...

avete qualche riferimento da darmi su tale argomento? forse mi sbaglio? è quel buco che fa sembrare il "tiro" meno "hittoso"??

grazie a tutti!!
    Ultima modifica di smart181px; 05-03-2010 alle 23:20